“Pesce freschissimo, cortesia, professionalità, location”
Recensione di Vittoria Beach

Vittoria Beach
Al n.38 in classifica su 138 Ristoranti a Francavilla Al Mare
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Stabilimento balneare nato nel 2000 e situato nella splendida cornice della riviera abruzzese, è un locale accogliente e confortevole dove la cortesia e la professionalità del nostro Staff vi permetterà di rendere ogni vostra serata o ricorrenza privata indimenticabile. Da noi la passione per la buona cucina e la bellezza del luogo si uniscono e il piacere della tavola incontra l'appagamento della vista. Qui potrete infatti gustare piatti tipici della tradizione locale, preparati con materie prime freschissime a Km 0, come la pasta fresca all'uovo, la vasta selezione di pane e dolci preparati giornalmente dai nostri chef e pensati per soddisfare anche le esigenze dei celiaci che non vogliono rinunciare al gusto. Potrete inoltre scegliere di gustare le nostre pizze, cotte nel forno a legna e preparate con un impasto a lentissima lievitazione (36/48 ore) al fine di esaltarne la fragranza e la digeribilità o ancora provare i nostri piatti marinari, che giungono direttamente dal nostro mare e selezioniamo ogni giorno per garantirvi la massima freschezza e soddisfare anche i palati più esigenti. Potrete assaporare queste delizie immersi nella magica atmosfera della nostra terrazza sul mare che vi regalerà un panorama mozzafiato e un'esperienza che vorrete ripetere.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cosa dire, per mangiare pesce freschissimo ma non solo, per un drink in riva al mare, qui troverete un posto unico!!!! Cristiano e tutto lo staff del Vittoria Beach sono fantastici!!!! È IL posto migliore di Francavilla!!!! Da non perdere!!!! Spiaggia e servizio da 10 e lode!!!! Grandissimi!!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato al Vittoria Beach il primo maggio. Personale gentilissimo e cibo di buonissima qualità. Gli spaghetti alle vongole e la frittura erano davvero top!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

30 min per prendere la prenotazione di acqua e vino 40 min per un antipasto ,
Il sig. ... mi invita a prendere della pasta all’uovo per velocizzare la portata beh un’altra attesa di 40 min ..
pasta non era eccezionale
Antipasto con crudi con un puzzo forte di pesce
L’ostrica servita con le uova dentro ..
Non ci siamo

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo bellissimo posto con grande accoglienza e ottimo cibo , sono rimasto sorpreso per la grande professionalità di tutto il personale e in particolare al signor carlo che se ne occupa della parte tecnica. Bravissima persona anche il proprietario il signor Cristiano che è stato molto ospitale... Concludo nel dire che sarò un altra volta vostro ospite perché sento la mancanza delle vostre pietanze a base di pesce

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location sul mare dove puoi gustare del buon pesce fresco e dell'ottima pizza buono il rapporto qualita` prezzo,condito dalla gentilezza la cordialita` e la professionita`del titolare e del personale per chi si vuol far cullare dalle onde del mare gustando dell'ottimo cibo e rilassarsi e` il posto ideale

Gli utenti che hanno visto Vittoria Beach hanno visto anche

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Vittoria Beach? Condividi la tua esperienza!