Hotel Corallo
Villa Maria Hotel & SPA(Francavilla Al Mare)
135 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Claila(Francavilla Al Mare)
80 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
89 USD
76 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Guerra(Francavilla Al Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Diamante(Francavilla Al Mare)
  • Parch. gratis
Phi Park Hotel Alcione(Francavilla Al Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Mare Blu(Francavilla Al Mare)
Hotel Katia(Ortona)
  • Piscina
Recensito 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di luglio per 4 giorni, devo dire che si trova in ottima posizione a neanche 100mt dal mare ( molto bella la spiaggia e anche il mare ).
Le stanze molto confortevoli, albergo 3 stelle ma dall'aspetto molto signorile,buona la colazione e ottimi i pasti.
E per finire ottimo il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Mia moglie ed io siamo stati all'hotel Corallo dal 17/8 al 26/8 e abbiamo alloggiato nella camera 203. I commenti positivi che avevamo letto su Tripadvisor sono stati tutti ampiamente confermati: struttura ben tenuta, ottima pulizia delle camere e delle parti comuni, a pochi passi dal mare con spiaggia attrezzata riservata all'hotel (con la presenza di un referente dell'albergo), cucina leggera, varia e con presenza alla sera di almeno un primo e un secono di pesce, colazione eccezionale (caffè e cappuccino del bar e non della macchinetta, 4 crostate diverse e due torte secche, cereali, succhi di frutta, pane,prosciutto e formaggio). In più a circa 150 mt. dall'hotel è stata riservata un'area di parcheggio gratuito con sbarra e chiave consegnata al momento dell'arrivo (quindi risolto il problema del parcheggio su Viale Alcione in Agosto). Vero punto di forza la cortesia, il sorriso, la disponibilità, ma anche la discrezione di tutto il personale (un abbraccio forte a Cinzia e a tutto il personale di sala e di reception!!). Francavilla è una località molto vivace, ma nello stesso tempo a misura di famiglia e.......gli Abruzzesi sono delle persone squisite!! Se pensate ad una vacanza a Francavilla considerate seriamente l'hotel Corallo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2011

L'Hotel Corallo è praticamente in riva al mare.
Le camere sono spaziose, pulite ed hanno aria condizionata, tv, minibar.
La mia camera aveva anche un piccolo balconcino da cui si vedeva il mare; con la finestra chiusa il rumore della strada accanto all'hotel risulta meno fastidioso.
Buona colazione, con torte fresche ed assortimento di brioches.
Saff gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 giugno 2011

Soggiornato una sola notte, essendo di passaggio. Pulizia e cortesia del personale per quel poco che abbiamo apprezzato. Buona la prima colazione. Camere semplici ma comunque con tutto quello che serve: frigobar, tv via cavo, aria condizionata. Una buona scelta nonostante non conosca le altre strutture presenti nella zona.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2010

Consigliato, pulito, cordiale, Si piuò raggiungere facilmente pescara che è a 3 km, sia con macchina che con mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia