Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto ok. Hotel con ambiente famigliare,molto tranquillo con personale gentilissimo e professionale in primis la proprietaria. Molto molto curato l'ambiente comune. Ottima colazione. Con ascensore. La spiaggia di proprietà è un piccolo paradiso con ombrelloni molto distanti ed il mare pulito.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
direzione15, Direttore alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Gentilissima Signora Barbara,
siamo contenti che Lei e la sua famiglia abbiate apprezzato il nostro albergo e soprattutto la nostra spiaggia con ombrelloni distanziati tra di loro per permettere ai nostri ospiti di godersi il sole e il mare di Francavilla nel migliore dei modi.

Vi aspettiamo ancora per farvi sentire in famiglia. Cordialmente

Recensito il 3 agosto 2018

Rientrando dalla puglia he deciso di fermarmi in abruzzo per spezzare il viaggio.
Ho scelto Hotel Diamante in base a TripAdvisor.
OTTIMA SCELTA!!
bella struttura, personale gentile e professionale.
A 50m dal mare.
Spiaggia riservata.
Da tornare!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Signor Federico,
siamo enormemente soddisfatti di essere stati la sua “ottima scelta” in Abruzzo, a Francavilla al mare per spezzare il viaggio di rientro dalla Puglia.
L’aspettiamo ancora ma questa volta per un soggiorno più lungo che le permetta di godere di tutti i nostri servizi.
A presto!!!

Recensito il 21 luglio 2018

siamo stati in questo carinissimo hotel in tre e la nostra camera oltre che graziosissima era anche della grandezza perfetta con balcone altrettanto grande e godevole.
che dire tutto perfetto.
una menzione particolare spetta a monica che si è dimostrata, come d'altra parte tutto lo staff, estremamente gentile disponibile e alla mano.
complimenti a tutti.
se proprio devo trovare un piccolo difetto (ma io sono decisamente pignolo) potrei consigliare di aumentare la varietà dei cibi per la colazione, che comunque rimane notevolissima considerando che l'hotel in questione non è fornito di cucina.
complimenti continuate così. io da parte mia farò di tutto per tornarci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Cliente,
tutto lo staff dell’Hotel Diamante la ringrazia di cuore per i suoi complimenti che ci rendono orgogliosi della dedizione che mettiamo nello svolgere il nostro lavoro. Siamo contenti che abbia trovato i nostri ambienti gradevoli e graziosi e ci impegneremo sicuramente per rendere più varia e ricca la nostra prima colazione, pur non avendo una cucina interna.

Grazie ancora, ci torni a trovare!

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una tappa in questo albergo e siamo stati molto contenti soprattutto di aver ombrellone e lettini già pronti sulla spiaggia ad aspettarci. Albergo curato, stanze abbastanza grandi e confortevoli (unico neo l'aria condizionata con getto non regolabile)
Da migliorare la colazione, non c'era un latte alternativo. Per il resto consigliamo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo cliente,
la ringraziamo per aver speso un po’ del suo tempo a parlare di noi! La prossima volta che vorrà preferirci sarà nostra cura spiegarvi il funzionamento dell’aria condizionata e munirci di altri tipi di latte in modo da rendere ancora più gradita e indimenticabile la sua sosta!

L’aspettiamo presto!

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto carino ed accogliente. Ben arredato ed estremamente pulito. Le camere sono ampie e luminose, i bagni completi di doccia con funzione sauna. Colazione a buffet abbondante e varia (torte, croissant,pane e marmellate, plum cakes, biscotti+ colazione salata con formaggi e salumi).
La posizione è ottima, il mare è praticamente dall’altro lato della strada. La struttura offre la possibilità di riservare un ombrellone e biciclette.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Serena,
grazie per averci regalato la bellissima foto del nostro buffet “estivo”! Siamo contenti che abbia apprezzato le camere i bagni e la nostra piccola ma abbondante e varia colazione. L’aspettiamo ancora per offrirle un ombrellone in riva al mare e una deliziosa pedalata sulle nostre biciclette nella meravigliosa pista ciclopedonale che costeggia il mare!

Ci auguriamo di vederla presto!