Recensito il 21 maggio 2018

Abbiamo usufruito di due pernottamenti con colazione in questo Hotel, in un periodo non di alta stagione, quindi il giudizio non può essere completo al 100%. Tuttavia, per quel che abbiamo potuto notare, la struttura è molto carina e moderna, nonché molto pulita. C'è un comodo parcheggio interno antistante l'albergo, anche se non grandissimo, che costituisce comunque un plus rispetto ad altre strutture situate nella medesima zona. La camera che abbiamo occupato era bella ampia rispetto agli standard e ordinatamente arredata. Bello e pulito anche il bagno, dotato di finestra. La presente recensione non supera le "tre stelle" poiché, come troppo spesso accade negli alberghi, era evidente la non perfetta manutenzione della rubinetteria dei sanitari, ivi compresi gli accessori della doccia. Nota decisamente dolente il materasso, assolutamente scomodo, purtroppo per noi. Colazione al "minimo sindacale" e da migliorare in particolare per i "dolci freschi". Ripetiamo, per la nostra esperienza, certamente non meno della sufficienza, ma nemmeno di più.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione15, Direttore alle Hotel Diamante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Grazie per le gradite e belle parole con cui ha descritto la nostra struttura. Ci spiace tuttavia di non aver dato piena soddisfazione alle sue aspettative. L’aspettiamo prossimamente sperando di migliorare il suo giudizio e di conquistare qualche “stella” in più! Per quanto riguarda i materassi, tuttavia, non possiamo garantire che siano diversi in quanto per la sicurezza dei nostri ospiti essi devono essere ignifughi; peraltro, la maggior parte dei clienti trova i nostri letti comodi e riposanti.

Torni a trovarci presto!

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottimale. Albergo soddisfacente,personale cordiale, ambiente elegante e pulito,bagno con doccia idromassaggio anche se un po piccola, colazione nella norma. È piaciuto a tutta la famiglia ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel hotel , posizione buona a due passi dal mare , pulito e ben tenuto , tranquillo almeno in questa stagione ...... un piccolo neo è la colazione , con una selezione di dolce e mancanza di salato .
Peccato

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima pulizia perfetta e personale davvero unico. Una menzione particolare per Nunzia: il sorriso la cordialità e la simpatia si son percepite già al telefono al momento della prenotazione. E dal vivo le ha confermate. Grazie a tutto lo staff. Spero di tornare presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo alloggiato nella stanza "Giallo di Tiffany" curatissima, arredata con gusto, luci soffuse larga e silenziosa. Uno staff preparatissimo e cordiale diretto in maniera eccellente da Teresa. Colazioni abbondantissime con ampia possibilità di scelta. Disponibili gratuitamente bici, materassini da mare e Wi-Fi, spiaggia privata curata ampia e pulita. Una vacanza da ricordare. Ritorneremo!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia