“Buon albergo”

Classificato al n.7 di 7 hotel a Francavilla Al Mare
pavia
“Buon albergo”
Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel giugno del 2011.
Abbiamo preso una tripla, probabilmente una doppia con un letto aggiunto ma per qulalche notte va piu' che bene.
Bagno con doccia molto piccola con piatto a forma semicircolare.
Pulizia e confort buoni.
Appena di fronte alla spiaggia, convenzionato con un lido.
Tv lcd in camera e visione canali sky gratuiti.
Colazione ricca e di buona qualita'.
Rapporto qualita' prezzo buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Central Italy
Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo trovato un posto ideale per una vacanza tranquilla.
Personale accogliente e disponibile, albergo molto pulito, cucina casareccia ma molto curata, colazione ricca con ottimi dolci fatti in casa. I prezzi sono onesti e leggermente più bassi rispetto ad alberghi di pari categoria della stessa zona.
L'albergo ha un parcheggio sul retro, a differenza di altri nei paraggi che costringono al pagamento della sosta. Connessione WiFi buona (anche se non gratuita, il costo è di 1 euro al giorno).
Unica pecca per noi, il bagno piccolo e un po' antiquato, anche se ci è stato assicurato che era una delle poche camere con il bagno non ancora rifatto.
Per noi un posto dove tornare tranquillamente......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lugo
Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in 4 (genitori + bimbi 9 e 7 anni). Tutto molto bene. Colazione di buon livello (ottime le crostate fatte in casa: i miei bambini hanno dato un 10 pieno alla cuoca!). Ottimo il servizio Wi-Fi, realmente veloce e di facile accesso. Straordinaria la cortesia e la disponibilità dei titolari, anche per quanto riguarda la spiaggia, ben pulita ed ampia. Abbiamo scelto la soluzione B&B, ma i profumi sprigionati dalla cucina non poche volte ci hanno attirato...Camera pulita, bel balcone vista mare (abbiamo preso la 108..). A noi è sembrato un ottimo rapporto qualità/prezzo, condito da una affabilità del personale che ci ha davvero conquistati. Torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Baia Domizia
Recensito il 26 febbraio 2011

Viaggio molto per lavoro e sento l'esigenza, a fine giornata, di un ambiente dove rilassarmi e sentirmi a mio agio, facendo sempre attenzione al prezzo.
Quando sono in Abruzzo cerco di fermarmi sempre al Mare Blu.
Le camere sono comode e pulite, l'accoglienza gradevole e quasi famigliare. Dalle finestre si vede il mare, a non più di 50 metri. L'albergo ha all'interno un ristorante con cucina di buon livello e prezzi decisamente accettabili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Agrate Brianza, Italia
Recensito il 3 febbraio 2011

Ottima accoglienza, molto comodo e sicuro il parcheggio interno, le camere sono confortevoli e spaziose, abbiamo apprezzato in modo particolare gli antipasti di pesce e la spigola al forno, deliziosi per colazione i dolci fatti in casa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Hotel Guerra
Hotel Guerra
N. 3 di 7 a Francavilla Al Mare
Punteggio 4.5 su 5 145 recensioni

Conosci Hotel Mare Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mare Blu

Struttura: Hotel Mare Blu
Indirizzo: Viale Alcione 159, 66023 Francavilla Al Mare, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Francavilla Al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Francavilla Al Mare
N. 6 hotel sulla spiaggia a Francavilla Al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mare Blu 3*
Ubicato direttamente sullo splendido lungomare tra Pescara e Francavilla al Mare, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia privata, questo accogliente hotel a conduzione familiare offre un parcheggio gratuito. Le camere dell'Hotel Mare Blu dispongono di balcone privato, la maggior parte con vista mare, Wi-Fi gratuita e TV LCD 32 pollici. Il ristorante propone una raffinata cucina italiana e deliziose specialità locali. Siamo aperti da Pasqua al 30 settembre ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mare Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mare Blu Francavilla