“Anniversario con i fiocchi ”

Ristorante Pizzeria Florio
Al n.46 in classifica su 138 Ristoranti a Francavilla Al Mare
Descrizione: Ristorante di pesce e pizzeria situata sul lungomare al confine Pescara/Francavilla. Pizzaioli da più generazioni, offriamo la possibilità di scegliere anche l'impasto integrale o multicereale.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Li ho trovati su internet, alla ricerca di un ristorante economico ma dai gusti buoni.
Ho preso accordi con il titolare in chat, gentilissimo e davvero mi è venuto incontro.
Abbiamo mangiato davvero bene anzi benissimo!!!!
5 antipasti freddi e 4 caldi
Un primo mezze maniche con scampi... Un sughetto delizioso!!!!
Vino ottimo rosato fresco

Cameriere alla mano e solare.
Tutto perfetto
Locale davvero carino
Noi abbiamo mangiato nel giardino fuori
Non potevo che chiedere di meglio per festeggiare i nostri 12 anni insieme
Grazie a presto

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per mangiare una pizza e devo dire che era ottima! Il posto mi è stato consigliato dalla titolare del b&b in cui mi trovo. Sono andato molto presto, quindi anche il servizio è stato veloce. Buona la pizza e abbondante il condimento!

Recensito 3 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante il 1 maggio a pranzo dietro lettura delle recensioni qui su tripadvisor. Nonostante sono a francavilla- pescara molto spesso non conoscevo questo posto. Locale carino, cibo ottimo per quello che spendi. Con il menù fisso di 25 euro ( 3 antipasti, 2 primi, frittura di pesce acqua e vino ) Si mangia in abbondanza e molto bene. Unico neo ( ecco perchè non ho dato 5 punti ma 4) è un pò di lentezza nel servire le portate...sicuramente giustificato dal fatto che, come fa notare il proprietario, tutto viene preparato al momento...ma un maggiore coordinamento tra sala e cucina non sarebbe male. E' un locale nel quale si può comunque ritornare perchè si mangia bene e non si spende un patrimonio.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene ma l attesa è snervante abbiamo preso l antipasto di florio che è ottimo ma il primo è arrivato dopo due ore dall' antipasto..

Marco F, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Florio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Salve,
Ci spiace per l'attesa, ma avete visto che il locale era pieno? Eppure ruotando il collo si notava. La nostra é una cucina espresso, ma comunque ci sta. L'importante è che avete mangiato bene (ma a quanto pare per voi conta più la velocità). Alla prossima se volete sempre a disposizione.
Saluti

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Recatomi due volte una prima per provare e una seconda per confermare ,
Pranzo di famiglia con un percorso antipasti primi e secondi di una freschezza infinita e di ottima qualità .. i proprietari t fanno sentire a casa , oltre professionalità e qualità , si vede che hanno voglia di lavorare bene e fidelizzare il cliente con prezzi anche molto abbordabili

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Florio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara
Pescara, Provincia di Pescara

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante Pizzeria Florio? Condividi la tua esperienza!