“Vacanza 5 stelle”
Giardino con zona giochi per bambini
Giardino con zona giochi per bambini
Giardino
Panoramica giardino
Ingresso con vista frontale della casa
Bagno con vasca idromassaggio per 2 persone

226paolav
Pescara, Italia
“Vacanza 5 stelle”
Recensito il 10 marzo 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo prenotato questa meravigliosa villa per i nostri parenti tedeschi, famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi piccini. Il soggiorno ha superato ogni aspettativa: villa ampia, ben rifinita, dotata di ogni comfort, dalla jacuzzi alla cucina ben attrezzata; dalla camera dei bimbi dotata addirittura di scivolo, al playground nell’ampio giardino. Erica, la padrona di casa, è attenta e disponibile. Ha soddisfatto ogni necessità e ha dato indicazioni sui migliori ristoranti della zona o sulle località limitrofe da visitare.
Per finire Francavilla al Mare è una località tranquilla e adatta a famiglie con bambini, grazie all’ampia spiaggia attrezzata e al lungomare. In più permettere di arrivare in pochi minuti a Pescara, dove vi è un susseguirsi di locali carini sulla spiaggia.
La consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: settembre 2017
DanieleMa
Torre de' Passeri, Italia
“Villa incantevole”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato a Villa Laura con la mia famiglia, due adulti e 3 bambini.La consiglio perché ha tutti i comfort che si possono desiderare per una vacanza in un'oasi di pace lontana dal caos e dalla calura estiva.
La villa ha 3 camere da letto, 2 con letto matrimoniale e una con una bellissima struttura in legno a forma di casa con scalette verde prato, letto al piano superiore e scivolo per scendere...un autentico sogno per i bambini!
Nel giardino c'è il tavolo con le sedie per mangiare fuori, amache per rilassarsi e giochi in legno per bambini.
In 5 minuti si raggiunge la spiaggia attrezzata,possibilità di parcheggio di fronte un lido.
Il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza a 5 stelle con la propria famiglia.

Data del soggiorno: settembre 2017
9 mar 2018
Grazie Daniele, per noi è stato un vero piacere conoscere te e la tua splendida famiglia!
Speriamo di ospitarvi nuovamente!
alessandr
Pescara, Italia
“In vacanza come a casa”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima vacanza,coccolati dalle attenzioni di Erica e Fabrizio,in una villa bellissima e curata nei minimi dettagli con ampi spazi anche all'aperto. Casa accessoriata di tutto,dalla vasca jacuzzi,al maxi divano,ai giochi per bambini sul prato. Posizione ottima x vacanze al mare e x visitare i dintorni. Lo consiglio!!

Data del soggiorno: luglio 2017
9 mar 2018
Grazie Alessandra, è stato molto piacevole ospitarvi presso Villa Laura, speriamo ci sia presto un'altra occasione per stare insieme!