“Ottima vacanza pet friendly”
Residence/appartamento -
8 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti, Abruzzo

871mariar
Napoli, Italia
“Ottima vacanza pet friendly ”
Recensito il 31 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

È il primo anno che visitiamo Francavilla al mare. Siamo stati in uno degli appartamenti insieme al nostro cagnolone Lucky. Ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è dotato di tutto: biancheria da bagno e da letto, stoviglie e posate, lavatrice, condizionatore, wifi, tv. È comodissimo perché si trova proprio di fronte alla Sabbia bau beach, anch'essa attrezzatissima. Abbiamo trascorso intere giornate al mare e ci siamo divertiti e rilassati. Bastava attraversare la strada ed eravamo a "casa". Nei dintorni del Residence ci sono vari ristoranti, anche da asporto (il Ristorante Florio cucina molto bene), una edicola, vari bar, negozi di alimentari. Il lungomare porta a Pescara, che è praticamente attaccata a Francavilla, ed è molto piacevole fare lunghe passeggiate o andare in bici (piste ciclabili ben fatte!). Vacanza, residence e luoghi consigliati! Mariarita, Diego e Lucky

Data del soggiorno: agosto 2020
pattylabe
Francavilla Al Mare, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 6 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

È il secondo anno che torniamo da Gabriella e Antonio con la nostra barboncina nana Venere. Siamo in 3, io , mamma e marito. Sempre gentilissimi e a disposizione i proprietari, non ci manca nulla. Appartamento grande al primo piano con tutti i confort, due balconi, aria condizionata, lavatrice, cucina e bagno attrezzati, biancheria pulita ogni settimana. A un passo dal mare, per chi ha cani come noi, spiaggia cani fantastica Bau beach di fronte all' appartamento. Garage privato. Sotto casa ristorante Florio, cucina super, e diversi altri posti x mangiare, anche d 'asporto. CONSIGLIATISSIMO! Grazie davvero ai proprietari, ci sembra di stare a casa!

Data del soggiorno: agosto 2020
Francotor
“Ottima esperienza”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho scoperto questa struttura grazie ad altre recensioni e non posso che consigliarla anche io... I titolari persone gentilissime e disponibilissime. Hanno convenzioni con spiaggia attrezzata a 2 passi dal alloggio. Spiaggia molto pulita e acqua fantastica visto che siamo nel adriatico. Alloggio attrezzato e molto spazioso. Che dire consiglio a tutti questa struttura e ringrazio ancora i proprietari Gabriella ed Antonio

Data del soggiorno: agosto 2019
Elisa Z
Chiusa di Pesio, Italia
“Vacanza a Francavilla”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Accoglienza calorosa e cordiale....sempre a disposizione per consigli e informazioni.
Appartamento pulito e con tutto quello che serve è spiaggia dall altra parte della strada.
OTTIMO!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
3 set 2019
Gentilissima Elisa, grazie per aver lasciato una recensione ad una delle nostre strutture. Siamo contenti che le sue vacanze siano state piacevoli. Speriamo di riverderla presto con la sua famiglia. Un caro saluto a tutti!
EclideP
“Ottimo appartamento”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo e consigliatissimo. ... direttamente sul mare, ottimo appartamento dotato di ogni comodità e ben attrezzato. È da diversi anni che conosco i proprietari e ormai sono un punto di riferimento per le nostre vacanze con la loro gentilezza e disponibilità. ...

Data del soggiorno: agosto 2018
75benedet
Perugia, Italia
“Un appartamento fantastico”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

A un passo dal mare e vicino a ogni servizio. Appartamento molto bene attrezzato con aria condizionata, 2 camere matrimoniali enormi, cucina pulita e attrezzata di tutto,bagno comodo con lavatrice vasca/doccia e terrazzo molto utile per stendere. Siamo stati in 4 e con le nostre 2 amate labrador. Ci siamo sentiti subito a casa e torneremo presto a trovarvi. Consiglio di passare le vostre vacanze qui anche insieme ai vostri amici a 4 zampe che sono stati sempre ben accetti.

Data del soggiorno: luglio 2018
ClaudiaKl
Avezzano, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottimo posto per trascorrere la vacanza con il proprio amico a quattro zampe, cordialità, gentilezza, disponibilità, pulizia, comfort e tutti i servizi a portata di mano.
Da ritornare sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018