“week end”

Grand Hotel Mondole
Classificato al n.5 di 5 hotel a Frabosa Sottana
Albissola Marina, Italia
“week end”

28 29 gennaio 2012 abbiam soggiornato qui a Pratonevoso sotto una fitta nevicata! Hotel davanti alle piste che dalla ns camera di notte si vedevan illuminate. Gentilissimi ottima colazione e ristorante a cena, giusto rapporto qualità prezzo. Panorami bellissimi vicino al paese lo consiglio vivamente a famiglie con bambini, sciatori e coppie, è molto romantico.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza che affaccia sulle piste.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Albano laziale

Mi chiamo Paola Fioretti e purtroppo non ho potuto soggiornare a gennaio presso la struttura per mancanza di neve , il viaggio era stao pianificato e prenotato da molto tempo in quanto erevamo un sostanzioso gruppo di amici devo segnalere l'estrema gentilezza, professionalità e disponibilità di tutto il personale e specialmente del direttore il Sig. Alberto quando purtroppo abbiamo disdetto a causa della mancanza della neve .
Grazie di cuore a tutti.
Sicuramente saremo Vs. ospiti in futuro ( non vedo l'ora )

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia

Sono stata al Mondole' dal 8 al 15 gennaio 2012 con la mia famiglia.Giusto rapporto prezzo,qualita',buona ed abbondante cucina,buona pulizia delle stanze e degli spazi comuni,tantissimo spazio e divertimento per i bimbi grazie alla simpatia di una giovane animatrice,cortesia da parte del personale.Note negative, stanze piccoline,bagni ciechi,assenza dei balconi,nel complesso molto positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti, con la nostra bimba di tre anni, rendendoci immediatamente conto di avere fatto davvero un'ottima scelta per noi in quanto i bambini sembravano essere veramente benvenuti!
Infatti l'hotel è dotato di ottime attrezzature e servizi graditi da nostra figlia e dagli altri bimbi ospiti nel nostro stesso periodo:
- sala giochi a loro dedicata (aperta solo per alcune ore del mattino e del pomeriggio) con animatrice presente, tanto spazio, tappeti, libri, ceste di giocattoli... bello!
- 2 gonfiabili sulla terrazza-solarium
- tanto spazio per giocare negli spazi comuni (con buona pace degli altri ospiti)
- baby dance la sera dopo cena con animatori (bravissimi)
- biciclettine, motorette elettriche per bimbi piccoli utilizzabili in aree comuni
- merenda (torta o pane e cioccolato) a metà pomeriggio
- passeggini e seggioloni messi a disposizione dall'hotel (noi lo abbiamo chiesto prima di prenotare)

L'hotel dispone poi di piscina con idromassaggio (a parte), bagnino e zona benessere con sauna e bagno turco, solarium con sdraio, ampia sala televisione.

Molto varia e ricca nelle porzioni la cucina servita al tavolo e ottimi i buffet di antipasti e di desserts. Splendida la cena a tema piemontese.

Gentile il personale e puliti gli ambienti e le stanze.

Buono il rapporto qualità - prezzo e fantastica la vicinanza alle piste da sci.

Bella la location nel complesso.

Aspetti negativi (se proprio si devono evidenziare): un pò troppo caldo secco nella stanza, soprattutto la notte, la cucina inizialmente un pò troppo elaborata e a tratti pesante seppur molto varia e saporita come già evidenziata e quei due/tre buchi sui divani da sistemare... stonano!

Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Viareggio, Italia

L hotel è comodissimo per gli sciatori perchè si trova direttamente su una delle piste pricipali a circa 200 metri dalla partenza degli impianti nonchè dal campo scuola. Ideale per le famiglie in quanto c'è un ottimo servizio di animazione per bambini dalle 16 alle 19 e baby dance nel dopocena. Per gli adulti un piccolo centro benessere con sauna e bagno turco e possibilità di massaggi a pagamento; inoltre vi è un' ampia piscina con idromassaggio ( un po' trascurata ).
La cucina è ottima con ampia varietà di scelte sia a colazione che a cena, in particolare i buffet di antipasti e verdure e di dolci. Il tutto accompagnato da una simpatica animazione anche per adulti.
Unica nota dolente la struttura alquanto vetusta e non troppo pulita sia negli spazi comuni che nelle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Vado al Mondolè oramai da diversi anni, con la famiglia, ci troviamo sempre molto bene, e poi é ubicato direttamente sulle piste, una gran comodità. Secondo me ha un punto critico che merita di esser narrato: la totale completa mancanza di pulizia della neve nel parcheggio privato (per altro a pagamento).... Ci siamo già trovati a dover spalare la neve per poter provare a usare la macchina... Per tornare a casa!!! ;-)

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Verona, Italia

nel mese di agosto dal 11 al 22 sono stato ospite dell'Hotel Mondolè in Frabosa Sottana con la moglie. Devo confermare di essmi trovato bene per l'ospitalità e il cibo (buon rapporto qualità/prezzo). In particolare ringrazio il Direttore (buon humour inglese) e il Barista/Pianista (curi bene la pressione) ed il personale di sala Grazie carlo antonio reggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Villa Cinzia
Hotel Villa Cinzia
N. 2 di 2 a Villanova Mondovi
Punteggio 4.5 su 5 205 recensioni

Conosci Grand Hotel Mondole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mondole

Struttura: Grand Hotel Mondole
Indirizzo: Via Capricorno 2 | Prato Nevoso, 12083, Frabosa Sottana, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Frabosa Sottana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in Frabosa Sottana
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Mondole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mondole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Mondole Frabosa Sottana, Provincia Di Cuneo