“Villa con tutti i confort!!!”
Villa -
5 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Elena P
Massa, Italia
“Villa con tutti i confort!!!”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'anno scorso abbiamo soggiornato con la mia famiglia per ritrovarci tutti insieme a Pasqua!! Siamo stati benissimo in questa bella villa a Forte, abbiamo potuto passare delle belle giornate sulla veranda e farci un tonificante idromassaggio caldo nella vasca in giardino mentre i mariti si rilassavano in sauna e i ragazzi facevano un po di allenamento nella palestra, e poi tutti in bici lungo via Michelangelo a fare delle belle passeggiate al mare... abbiamo potuto farci una bella grigliata sul barbecue e mangiato sulla bella veranda... volevamo prenotare anche per l'estate ma era già impegnata...Un caro saluto ai padroni di casa che sono stati molto disponibili e spero a presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Poter raggiungere facilmente strutture balneari , centro di forte, supermercati in bicicletta
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 feb 2016
Sia io che mia moglie vi aspettiamo per i vostri soggiorni in Versilia...carissimi saluti e grazie!