“Originale”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati di domenica (quando è nella sua forma minore). Tantissimo abbigliamento con merci di qualità un po' a tutti i prezzi. Da evitare se non si sopporta la folla, divertente per chi vuole fare acquisti.

Recensito 16 agosto 2015

mercato del mercoledi, molto grande, tanti articoli interessanti, belle cose anche sulla biancheria per la casa, prezzi accessibili...consiglio di farci un salto!!

Recensito 12 agosto 2015

Un mercato circolare dove ogni espositore vende pressoché le stesse cose di quello a fianco a lui. Trovandoci in posto per "ricchi" ed aggiungiamo per "russi" i prezzi non sono da mercato . Tra l'altro non tutti sono ambulanti ma alcuni proprietari di negozi del Forte hanno anche qui il loro punto vendita. Il 90% dei prodotti venduti sarebbe in cashmere con prezzi a loro dire "eccezionali".

Recensito 12 agosto 2015

Questo mercatino ha al suo interno soprattutto bancarelle con abbigliamento e accessori. E' stato facile trovarlo, ma difficile parcheggiare...nonostante il fatto che sia molto rinomato io non vi ho trovato niente di partilolare..

Vedi altre recensioni
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Girare tra i banchi, curiosare tra mille offerte, comprare il cashemere anche fuori stagione, cercare e qualche volta trovare l "affare ".Chi può resistere? Questo mercato è diverso dagli altri e andare al Forte è sempre un piacere. Qualche volta ci vogliono anche le frivolezze. Andateci presto, specialmente l estate. Da Pasqua a fine settembre (di solito ) c è anche di domenica, un po meno fornito. Vale la pena quando coincide col mercato mensile dell antiquariato.

Gli utenti che hanno visto Mercato Settimanale di Forte dei Marmi hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Mercato Settimanale di Forte dei Marmi? Condividi la tua esperienza!