“Catena di montaggio”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2012

Andando subito nel concreto, il cibo è discreto, il servizio sufficiente ed anche il conto è in linea con la qualità del cibo/servizio.
Delude un poco l'atmosfera, è posto da grandi numeri e tutti corrono per poter arrivare ad un numero elevatissimo di clienti (troppi)
Se uno cerca un po d'ambiente, è meglio cambiare rotta, ma per una cena senza grandi aspettative il locale è sufficiente...

Recensito 10 giugno 2012

Cibo buono, la qualità c'e ma i prezzi non sempre sono giusti..ristorante carino e servizio ok, spumante e mini frittura all' arrivo che sembrano offerti dalla casa ma in realtà poi paghi 4€ di coperto a testa! Cmq tutto sommato bella serata e pancia piena..solo un po' " troppo" per quello che e'!

Recensito 10 giugno 2012

Molto cordiali ed accoglienti al ristorante La Barca, ho cenato in compagnia di due amici in una calda sera di maggio. Perchè suggestivo? Già dall'ingresso si ammirano dipinti di barche e scene di mare. Il Ristorante è diviso in tre ambienti: la grande sale non fumatori, una saletta dedicata ai fumatori e una bellissima veranda con vista sul mare. Il proprietario ci ha trattato con i guanti bianchi! Ottimo l'antipasto misto di mare. Abbiamo avuto il piacere di gustare: calamaretti su panzanella, fritto di gamberi e gnocchetti al pesto, pappardelle ai coltellacci, un ottimo tartufo come dolce, e il vino non poteva mancare!

Recensito 5 giugno 2012

cena perfetta a base di pesce,dall'antipasto al dolce tutto preparato con attenzione e cura.

Recensito 3 giugno 2012

Sono tornato alla Barca, per la terza volta, rimanendo, come sempre, molto soddisfatto! Un pranzo ottimo: un antipasto ricco e delizioso, gnocchetti verdi con un sugo mix di pesce e poi una fritturina leggera e gustosa al tempo stesso! Meno memorabile il dolce ma, nel complesso, sempre molto soddisfatto. Credo che, tra i tanti ristoranti del Forte, sia il migliore... poco vip ma cucina d'alta qualità!

Gli utenti che hanno visto La Barca hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci La Barca? Condividi la tua esperienza!