“per piatti di pesce” Punteggio 4 su 5
Recensione di Bistrot

Bistrot
Al n.2 in classifica su 141 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“per piatti di pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Questo ristorante offre un ambiente particolare e ben curato. Ci sono stato con la mia fidanzata e mi sono trovato molto bene. Il pesce cucinato in maniera magistrale. Da non perdere una zuppa di crostacei che servono (spero ancora) come secondo. Meritevole per serata romantica o per assaporare del buon pesce sul lungo mare della Versilia. Un pò distante dal centro e caro nel suo genere.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Splendida cornice e cibo spettacolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Sono andato con la mia dolce metà e devo dire che è stata una fantastica esperienza.
Abbiamo bevuto dell'ottimo bianco (hanno una carta dei vini simile alla Treccani eheheheh) e mangiato dell'ottimo crudo.
In tarda serata ci hanno raggiunto due miei amici e hanno bevuto un prosecco e due gin tonic.
unica nota stonata due caffé a 10 € (che forse potevano anche offrirceli) e abbiamo speso un totale di 175 €.
Sul prezzo hanno inciso i due cocktail e il prosecco + i due caffé perché spendere circa 120 € per due mega piatti di crudo con ostriche innaffiati da ottimo vino (greco di Tufo) mi sembra più che giusto.
ci ritornerò sicuramente.
ESPERIENZA STRACONSIGLIATA

• Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“il ristotanle "cult" del Forte”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Sono stato a suo tempo (haimè quanto tempo e' passato!!!!!) cliente del super famoso Maito' e successivamente dell'attuale Bistrot :ambiente curatissimo, grande professionalita' del personale e della cucina, ottima frequentazione,piatti curatissimi e grande qualiata'del pesce e generalmente di tutto quello che da camerieri extra professionali viene proposto! cantina molto fornita.
Prezzo adeguato alla classe del locale

• Visitato a Luglio 2011
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Un'ottima cena e una serata davvero piacevole!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Bistrot con la mia ragazza in occasione del suo compleanno lo scorso luglio. C'ero già stato da piccolo coi miei genitori ma nn avevo ricordi (ovviamente) riguardo la cena..
La cosa che mi ha piacevolmente stupito e che nn mi aspettavo e' stata l'accoglienza, ovviamente gentile ed educata, ma anche calda e simpatica da parte del nostro cameriere, pronto ad aiutarci in ogni piccola cosa con velocità ed efficienza, rendendo il servizio gradevolissimo con dei simpatici scambi di battute.
Cibo fresco e al Top, dalle crudita' di antipasti, al pesce servito alla mia ragazza, alla mia catalana di aragosta e scampi.. veramente ineccepibile!
Il caffe ci e' stato servito su nostra richiesta ai tavolini all'aperto, permettendoci così di fumare una sigaretta, e tocco di classe, il cameriere ha portato una leggera coperta da posare sulle gambe della mia fidanzata per proteggerla dall'umidita'.
Oltre che una cena senza pecca, anche un servizio che raramente ho ritrovato in altri ristoranti. Infine un prezzo che, considerato il cibo, la location così chic, il Forte e tutto il resto, e' Giustamente Proporzionato.

Cibo
“Un punto di riferimento di forte dei marmi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io qui vengo per il pesce , veramente ben cucinato e sempre fresco . Sono molto veloci e non e' da tutti e la qualità e' molto alta . Ho un debole per le varie paste fatte in casa con i rispettivi sughi di pesce , fantastiche . Ottimi i crudi e le catalane , ma tutto il pesce in generale che qui viene cucinato . Fornita la cantina . Scendo nel banale dicendo che si paga piuttosto salato ma qua siamo a forte dei marmi e questo posto ha una stella michelin . Forte e' cosi , pero' per gli amanti del buon pesce e che " non badano a spese " , questo posto merita una visita .

Cibo

Gli utenti che hanno visto Bistrot hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Bistrot? Condividi la tua esperienza!