“Senza parole”

Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Senza parole”
Recensito il 28 maggio 2012

La classe non è acqua.... E anche per quella avete una vasta scelta!!!
Cantina dei vini ?! è un arcobaleno, se vi piace il vino!
Il cibo semplice, ricercato e di prima qualità esaltato con la stessa classe della semplicità e con materie prime eccellenti!
Avete mai mangiato una insalatina con 17 qualità di foglie diverse?
Sublime è riduttivo!
Il servizio perfetto
Se non prenotate però non cenate!
A tutti i maschietti in rete... Se avete dimenticato cosa vuol dire "classe eleganza e signorilità" prendete esempio dal proprietario Lorenzo che al bisogno prepara davanti ai vostri occhi una meravigliosa maionese con una maestrosità unica!
Provare per credere!

Massa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“SEMPRE IL NUMERO UNO”
Recensito il 28 maggio 2012

L'eccellenza non ha bisogno di commenti. Ottimo sotto ogni punto di vista. ottima la cucina con un pesce freschissimo, cordialità e professionalita del personale di sala. Ottima l'accoglinza ricevuta dai proprietari. Da non trascurare l'apparecchiatura ''imperiale'' della tavola. In sistesi FAVOLOSO.

• Visitato a Febbraio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Come in paradiso”
Recensito il 19 maggio 2012

Cercavo l'occasione per andare a mangiare in un posto noto per essere tra i migliori ristoranti della Versilia. Pieno, alla faccia della crisi, ha stupito le mie pur alte aspettative. Crudo fantastico, linguine delicatissime, dolce meraviglioso. servizio impeccabile, personale gentile e non invadente, una esperienza unica. Un menu ricco e capace di soddisfare tutti i gusti. Ricca la carta dei vini. Lorenzo è venuto personalmente per l'ordinazione, ma non ha sorriso n'è aggiunto una parola allo stretto necessario, quindi non capisco una tale scelta. Comunque assolutamente da provare.

• Visitato a Maggio 2012
La Marsa, Tunisia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“...non mi ha convinta”
Recensito il 16 maggio 2012

Considerata la fama del locale ero sicura che il mio giudizio sarebbe stato "eccellente" e invece qualche particolare non mi ha convinta. Probabilmente l'esserci andata di sabato sera é stato penalizzante, ma a certi livelli non dovrebbe essere così. Gradevole il locale ma i tavoli sono decisamente troppo vicini, si é costretti ad alzare la voce ed il rumore é veramente eccessivo. Nel corso della serata gli stessi tavoli vengono poi apparecchiati di nuovo in tutta fretta per il "2° turno". Valido il menù e di qualità le materie prime, complimenti per la carta dei vini. Definirei le porzioni congrue al livello del locale. Il servizio invece é stata la vera nota dolente: gaffe iniziale con scambio di menù tra uomini e donne (menù con prezzi consegnato a me e senza prezzi al signore che ci ha ospitati), piatti serviti non in contemporanea e poi quella che il personale definisce la "tradizione del locale", il signor "Antonio il fiorista" che passa tra i tavoli a vendere le rose. Sarà anche una tradizione ma l'imbarazzo era evidente tra i clienti non abituali! Indubbiamente il titolare é un personaggio, gentile, cordiale ed il locale ha la sua impronta, ma il tutto risulta forse troppo commerciale. Peccato...

• Visitato a Marzo 2012
Forte Dei Marmi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“SEMPRE UN OTTIMO LIVELLO”
Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati io e mia moglie ieri sera in questo locale che è una garanzia.
Essendo della zona ogni tanto ci concediamo di fare un bel regalino ai nostri palati e, devo dire che questo locale riesce ogni volta a colpire nel segno.
Ieri sera abbiamo preso il meni degustazione che va dall'antipasto al dessert, una fusione di sapori e gusti che non si prova tutti i giorni.
Io ho preso una mezza bottiglia di Pinot Grigio Livio Felluga, e con il dessert abbiamo preso due moscati.
Tutto buonissimo e per il prezzo che dire.......forse a noi Lorenzo riserva sempre un trattamento di clienti abitudinari, ma in locali del genere ci si aspetta di spendere anche oltre i 100 euro.
Servizio eccezionale e veramente gruppo affiatato.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lorenzo hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Lorenzo? Condividi la tua esperienza!