“Non all'altezza di un quattro stelle” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Viscardo

Hotel Viscardo
Classificato al n.22 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Lugano, Svizzera
“Non all'altezza di un quattro stelle”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Note positive: posizione comoda sia per il centro che per la spiaggia. Arredamento delle zone comuni gradevole ed elegante, colazione piacevole nel piccolo giardino, scelta dei prodotti buona. Note negative: camere microscopiche, assenza di spazio per abiti ed effetti personali. Il mio soggiorno è stato di 3 notti ma sinceramente mi chiedo come organizzarsi per soggiorni più lunghi. In due nella camera non ci si gira. Bagno piccolissimo, assenza di punti di appoggio, anche nella doccia non ci sono punti di appoggio ed i prodotti vanno messi per terra. Asciugamani appesi ovunque proprio per mancaza di spazio. Per 3 giorni ho sentito nitidamente tutti i programmi televisivi e le chiacchiere della camera accanto. Totale assenza di insonorizzazione. Per il prezzo, e le quattro stelle, mi aspetto ben altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

ci siamo trovati meravigliosamente bene, personale qualificato e molto disponibile ma non invadente, tutti molto gentili e sorridenti. L'albergo è elegante, pulito con un bellissimo giardino e un'area bimbi con molti giochi. la posizione è ideale in un a strada tranquilla ma a due passi dal centro e dal lungomare, la nostra stanza aveva anche un grande terrazzo che si affacciava al giardino, il parcheggio è un po' piccolino ma lungo la strada si trova spesso da parcheggiare. Da tornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Sono stato spesso in quest'hotel prima di avere figli. Le camere sono accoglienti ma purtroppo non molto spaziose e questo motivo unitamente al fatto che non dispone di ristorante interno mi ha costretto con l'aumentare della famiglia a selezionare altre strutture. Ho comunque un ottimo ricordo dell'hotel e della gentilezza dello staff, molto bene la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

L’hotel Viscardo è in una strada tranquilla (almeno in questa stagione) poco distante sia dal mare che dal centro pedonale. È una costruzione gradevole con 18 camere su tre piani, con un piacevole piccolo giardino nel quale vi è un suggestivo gazebo. Lo stabile sembra ristrutturato da poco e le parti comuni sono arredate con cura e ricerca del particolare. Le camere hanno i nomi dei fiori. La nostra, con vista sul giardino, era dotata di tutti i comfort di un quattro stelle: cassaforte, minibar, Tv a schermo piatto, ciabattine, biancheria e asciugamani in perfetto ordine. Parquet a pavimento, aria condizionata convertibile in riscaldamento autonomo, utile in questo periodo dell’anno. Il bagno è molto piccolo. Probabilmente per recuperare un po’di spazio è stato tolto il lavandino dal locale bagno ed è stato messo in camera. Sul tetto dell’hotel vi è una zona solarium e vasca idromassaggio con vista su uno scorcio di mare sul davanti e le montagne alle spalle. La colazione a buffet con bevande servite al tavolo è di buon livello e si svolge a pian terreno in una sala che da sul giardinetto. Avendo una riservazione B&B non abbiamo provato la ristorazione. Il personale è cortese e disponibile. Pochi minuti dopo il nostro arrivo abbiamo segnalato un problema nella nostra doccia e con sollecitudine ci è stato proposto un cambio di camera. Il livello di un hotel secondo noi si vede proprio da queste cose, non tanto dall’assenza di problemi ma da come si affrontano nel caso succedano. Per noi dunque tutto bene, ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
viadana
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Sono stato qualche gg in passato...hotel pulito....personale in albergo cordiale....prezzo per camera leggermente alto.....in agosto......
mancanza di stile del personale preposto all'accettazione clienti...ho scritto un paio di volte quest'anno per avere una camera.....non mi hanno risposto.....eppure ho sempre pagato i miei conti...mah!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Sondrio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

ottima location ,soggiornato x sette notti in pensione completa,buona la cucina, camera accogliente ma un po'piccola.ospitalità ottima
posizione tranquilla ma vicino isola pedonale e al mare.simpatico il solarium con piscina su tetto.
parcheggio gratuito senza problemi ,all'arrivo ti danno un buono da esporre sull'auto e si parcheggia gratuitamente nelle strisce blu'

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

abbiamo soggiornato per 4 notti all'hotel e siamo rimasti davvero entusiasti. l'hotel è situato a pochi passi dal mare e dal centro. i punti a suo favore sono certamente l'ospitalità e il cibo che sono davvero ottimi, forse l'unica pecca è il prezzo però essendo a forte dei marmi non si puo avere tutto ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
UNA Hotel Forte dei Marmi
UNA Hotel Forte dei Marmi
N. 24 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 3.5 su 5 166 recensioni

Conosci Hotel Viscardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viscardo

Struttura: Hotel Viscardo
Indirizzo: Via Cesare Battisti 4, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Forte Dei Marmi
N. 13 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Viscardo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viscardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viscardo Forte Dei Marmi
Hotel Viscardo a Forte Dei Marmi