Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia nella settimana di ferragosto. Location prenotata valutando qualche recensione su questo sito senza conoscere a fondo la zona . L hotel è leggermente decentrato, a circa 700 mt dal centro città che grazie all ottimo servizio bike disponibile in hotel con poche pedalare si può raggiungere velocemente così come le numerose spiaggie. A piedi una decina di minuti . L hotel non grandissimo è moderno , nuovo o ben ristrutturato ed offre una piacevole piscina, ordinato e pulito in ogni spazio . Personale efficiente e cordiale , è dotato di SPA che non ho usufruito, ma molto carina . Servizio in camera efficiente . Cucina ottima e ben variegata con possibilità di scelta a menu pensione o alla carta . Qualità a livello di ristorazione di buon livello . Per i più piccoli servizio di animazione in piscina . Nel panorama del Forte nella fascia tre / quattro stelle , almeno architettonicamente, tra i migliori . Lo consiglio in particolare a chi ama farsi una bella e salutare passeggiata in bicicletta , dimenticandosi L auto per il soggiorno . È stata sicuramente una piacevole sorpresa .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Struttura molto bella e curata con personale molto cordiale e attento ad ogni esigenza dell'ospite.
Ottimo servizio ristorante sia a colazione che a cena.
Spiaggia convenzionata a circa 500 metri facilmente raggiungibile a piedi o con le biciclette fornite dall'hotel, dimenticando l'auto nel parcheggio gratuito antistante.
Consiglio vivamente una vacanza in questo complesso, io spero di tornarci presto!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 24 luglio 2018

Siamo stati ospiti della struttura per un WE (20/07-22/07 stanza 109).
struttura molto bella e ben curata in tutti i dettagli.
stanza 109 perfetta per due persone, situata al pimo piano con vista piscina.
La struttura si trova a circa 500 dal mare e dal centro, e ' possibile prenotare direttamente anche la spiagga oltre che usufruire delle bicilette.
ottima colazione! veramnete complimneti e sicuramente sara' il punto di riferimento per i prossimi WE al Forte.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
stmauritius, Direttore alle St Mauritius Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile Arturo,

ringraziamo dei graditi complimenti e ci aggrada sapere che tutto del soggiorno al St. Mauritius hotel sia stato di Vostro gradimento. Grazie anche per considerarci il Vostro nuovo punto di riferimento per le vacanze a Forte dei Marmi. Vi aspettiamo presto!

Sinceri saluti

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, per rilassarsi e godersi una vacanza a forte dei marmi, piscina attrezzata e piacevole, ristorante buono, nella norma, personale professionale,pulizia discreta, camera dalle dimensioni adeguate ma con arredamenti obsoleti e non perfettamente puliti, sicuramente da rinnovare, i segni di tanti anni di usura sono visibili. Buona posizione dal mare e dal centro, sicuramente tra le migliori alternative a Forte dei Marmi.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
stmauritius, Direttore alle St Mauritius Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentili Laura & Alex,

grazie per aver voluto lasciare il Vostro contributo recensendo il St. Mauritius hotel. La pulizia è uno dei nostri punti cardine, alla base del nostro modo di intendere l’accoglienza. Moltissimi dei nostri ospiti la apprezzano, giudicandola di ottimo livello. Faremo tesoro delle Vostre osservazioni per spingerci a fare ancora meglio il nostro lavoro.

Cordiali saluti

Recensito 18 luglio 2018

Ottima struttura situata in un contesto che abbiamo trovato davvero molto piacevole ed elegante. Siamo stati accolti con gentilezza, cortesia e professionalità; cosa che avevamo già riscontrato dai primi contatti per un disguido avvenuto in fase di prenotazione con booking. Anche la nostra cagnolina Penny ha trascorso la vacanza serena e visibilmente soddisfatta.
Riscontrato da parte di tutto lo staff competenza e disponibilità. Un buffet molto rifornito alla colazione e cena sempre abbondante con piatti mai scontati. Non ho avuto il tempo di poter usufruire della SPA ...peccato!
Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere una bella vacanza nel fantastico contesto della Versilia.
Spero di poterci tornare presto!

Ha soggiornato a: luglio 2018

Gentile Ospite,

il nostro intento è aiutare ed assistere i nostri ospiti fin dal primo contatto, dimostrando la nostra capacità di accoglierli al meglio per fargli trascorrere una vacanza indimenticabile.
La nostra nuova Natural Spa sta riscuotendo un ottimo successo grazie alla sua zona umida dove si trovano, fra le tante, la vasca idromassaggio, la sauna, il bagno di vapore e la cascata di ghiaccio. I veri punti di forza sono però i massaggi e trattamenti eseguiti dalle nostre Beauty Specialist Nany e Julinda che utilizzano protocolli esclusivi basati su componenti naturali quali ad esempio le alghe marine, il collagene ed il caviale.
La invitiamo quindi a provare la SPA nel suo prossimo soggiorno al St. Mauritius hotel.
Un caro saluto a Voi ed in particolare a Penny dall’addetto alle pubbliche relazioni pet, Trillo il nostro barboncino mascotte.
Un cordiale saluto