Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte all'hotel bijou e non ho mai avuto problemi di overbooking, anzi in più di una occasione mi è stata consegnata la camera al mio arrivo in tarda mattinata anche se il check in è dalle 14.00.
Titolari e personale super gentili e professionali tanto da farmi sentire a casa.
La colazione in giardino servita fino alle ore 12.00 superlativa.
Frequento questo hotel da anni e lo consiglio a chiunque voglia passare un ottimo soggiorno al forte!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questa struttura tramite Booking per un soggiorno nel weekend. Arrivati nella struttura abbiamo fatto il check in lasciando i documenti e nell’attesa della camera abbiamo deciso di passare la giornata al mare.
Al rientro, ci hanno accolto con una bella sorpresa, comunicandoci che la camera non era disponibile in quanto c’era stato un problema di overbooking.
Il titolare dell’albergo ci ha proposto di trascorrere la notte presso un’altra struttura che tuttavia non soddisfava i nostri gusti.
A questo punto abbiamo deciso di trovare noi una sistemazione ed il proprietario gentilmente si è offerto di pagare la differenza se ci fosse stata.
Abbiamo trovato un’altra sistemazione che soddisfasse i nostri gusti in una struttura di pari livello, ma si sa che i prezzi delle ultime camere rimaste disponibili tendono a lievitare!!
Abbiamo comunicato la differenza di prezzo (60€) all’albergatore, il quale poco professionalmente, a mio avviso, ci ha comunicato che per lui sarebbe stato troppo.
Senza dubbio i problemi di overbooking possono capitare, la prossima volta magari sarebbe opportuno avvisare tempestivamente il cliente di modo che possa organizzarsi diversamente per trovare una struttura adatta alla sua vacanza.
Vedo dalle ultime recensioni che non è la prima volta che in questa struttura si verifichino problemi simili. Assicuratevi se prenotate tramite Booking che la vostra camera effettivamente sia disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2018

Brevemente, prenoto con booking un fine settimana ad un prezzo abbastanza conveniente, chiamo la struttura per delle informazioni e mi dicono che il prezzo da me pagato è troppo basso, mi propongono di una differenza da saldare in loco. Contatto booking che professionalmente mi rimborsa la quota. Per cui fate attenzione e verificate prima di partire.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018

Come vi sentireste ad entrare in un hotel accogliente, pulito e in ottima posizione, passare un weekend in pace per poi scoprire, per puro caso, che questo al posto di addebitare normalmente l'importo, lo fa due volte a distanza di 6 giorni?
Io personalmente ho pensato ad un errore, tant'è che alla prima chiamata sono stato comprensivo, tutti possono sbagliare.
Ma dopo 10 giorni, 4 mail senza risposta e 6 chiamate, il problema NON è stato risolto.
La proprietaria e soprattutto il marito, che nell'ultimo contatto telefonico pretendeva anche di aver ragione, non hanno MINIMAMENTE preso in carico un problema che LORO hanno generato.
Sarà che tanto i clienti non mancano, ma fa ancora più rabbia questa sufficienza quando il posto potrebbe prendere tranquillamente 5 stelle.
Il cliente viene prima di tutto e voi, almeno nel mio caso, neanche l'avete considerato.
Per inciso il problema non è ancora stato risolto.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto buono, bello,pulito e sistemato,personale gentile e disponibile.
Molto positiva la colazione.
La camera che ci era stata data, con balcone enorme, molto confortevole.Giudizio più che positivo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari