Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel tre stelle a conduzione famigliare al Forte ,molto carino curato e pulito .
La colazione è molto varia e assortita , a richiesta provvedono anche alle spremute al momento , bevanda di soia per chi come me è allergico al latte .
Le camere sono decorose forse il bagno è un po' piccolo ,almeno nella camera dove abbiamo soggiornato ma comunque ordinato e pulito.
Abbiamo pagato 300 € a notte con prima colazione ,nella norma vista l'alta stagione e la posizione a due passi dal centro di Forte dei Marmi .
Da provare ,sicuramente ci tornerò

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie 4 giorni in questo hotel in una camera vista mare. Location ottima quasi fronte mare, giardino, parcheggio interno, hotel silenzioso e raccomandabile X chi cerca relax e riposo. Prima colazione completa,da ritornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Recentemente ci siamo recati a Forte ospiti dell'hotel Regina, dove avevamo già soggiornato tre anni or sono. L'hotel è stato sapientemente rinnovato, con camere deliziosamente arredate. Il mio apprezzamento va alla pulizia, la migliore trovata in assoluto a confronto con altri hotel. Comodo il posteggio nel viale adiacente il giardino. Il cibo come in tutti i posti dove si fa pensione è passabile, un po scarsa la colazione. Buono il servizio.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel delizioso, curato in tutti i particolari dalla sempre disponibile e gentile famiglia dei proprietari. Il personale di sala e dei piani è sempre sorridente, simpatico ed efficiente. Ambiente rilassante e curato. Cucina sana e sfiziosa! Il giardino dove si pranza e cena è una vera chicca.
L'hotel Regina è proprio da provare, non si rimane mai delusi!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura molto accogliente con buona cucina sia a colazione che a cena anche all'aperto.
Servizio molto cortese e valido. Ambiente tranquillo e pulito.
Biciclette gratuite per escursioni
Rapporto qualità - prezzo molto valido
Consigliato !!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia