“Gentilissimi, bellissimo, comodissimo e un buffet da straforgarsi!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Regina

Hotel Regina
Classificato al n.21 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Suzzara, Italia
“Gentilissimi, bellissimo, comodissimo e un buffet da straforgarsi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati 2 notti all'Hotel Regina prenotando con booking.com (c'era una super offerta). E' un 3 stelle che ne vale anche 4: ottima posizione (vicinissimo al mare - che purtroppo era in tempesta) e a 10 minuti dal centro. Il personale è super gentile e cortese. La camera era vista mare e bella grande, il bagno delizioso, la doccia bollente. era talmente pulito che anche le vie di fuga delle piastrelle erano immacolate!!!! se poi parliamo della colazione, posso solo dire che c'era un buffet MERAVIGLIOSO!!! da tornarci (sempre cercando un'offerta).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Hotel situato in una posizione centrale, con piccolo parcheggio interno e comunque con la facile possibilità di parcheggiare all'esterno. Dall'hotel facile raggiungere a piedi sia il centro che il mare.
L'accoglienza è stata delle migliori, il personale si è reso immediatamente disponibile a risolvere un piccolo preblema che abbiamo avuto.
La camera era veramente accogliente e spaziosa, un piacere soggiornarvi.
La terrazza con lettini e vasca idromassaggio sono veramente un piacere da non farsi mancare.
Colazione ottima e abbondante.
Direi che non c'è molto altro da dire, tornerò sicuramente qui ogni volta che passerò a Forte!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Amalfi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'ambiente dell'hotel, pulizia, cortesia, tranquillità.... A pochi passi dal centro e dalla spiaggia. Abbiamo soggiornato due notti e la nostra camera, una quadrupla, era spaziosa e pulita, luminosissima e con terrazzino attrezzato di tavolo e sedie. La colazione servita in giardino ben curato, è varia e di qualità, e sopratutto il personale è cortese e disponibile per ogni indicazione.Parcheggio privato, zona molto tranquilla..... L'hotel per Forte dei Marmi ha un' ottimo rapporto qualità prezzo,in più un complimento alla civiltà e pulizia del paese. ECCELLENTE, sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

siamo andati in un ponte , molto carino pulito , personale molto disponibile gentile,
colazione eccellente, purtroppo la cucina era chiusa quindi non posso recensire il ristorante dall' apparenza e dalla colazione penso si mangi bene , un buon punto d' appoggio per visitare pisa a 38 km e firenze a circa 100 km , se dovete pranzare o cenare cercatevi una trattoria o ristorante fuori da forte dei marmi noi il primo giorno abbiamo pranzato in una trattoria in centro , abbiamao speso piu' a pranzo che 2 giorni di pernottamento in hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Ho prenotato questo hotel per un soggiorno di poche notti a Forte dei Marmi: l'accoglienza è molto cortese e disponibile, le camere pulite, ordinate e la camera che ci è stata assegnata era sufficientemente spaziosa per le nostre esigenze. La colazione è varia e ricca, di buona qualità.. un giudizio decisamente positivo per un 3 stelle con servizi quasi da 4!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

partiamo dal positivo: ottimo cibo, veramente. pranzo e cena ottimi degni di ristorante d'alta cucina. molto buono anche il personale che si occupa del ristorante. migliorerei la colazione.
ho trovato gli spazi comuni come giardinetto e tutto il piano terra con reception e divanetti progettati con gusto e stile.
molte cose però non sono decisamente all'altezza del prezzo richiesto: arredamento vecchio, armadi con anta scorrevole che non scorre, bagni da ammodernare, controllo della temperatura della camera direttamente sul fan coil..
peggio: idromassaggio con acqua lercia, scaletta di plastica per entrare traballante probabilmente acquistata da fornitori di giochi per bambini che farebbe rabbrividire un ispettore della 626, interruttori elettrici dell'idromassaggio rotti e a contatto con l'acqua..
il personale poi non ha certo quel 'tocco' a cui il prezzo richiesto farebbe ambire, inoltre l'ho trovato piuttosto invadente e non esattamente orientato al cliente.

quindi: mezza pensione 620 euro/notte per due persone. stando a queste cifre l'acqua pulita nell'idromassaggio credo sarebbe ammortizzabile in veramente poco tempo.. sbaglio?

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
HotelRegina, Proprietario alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2011
Traiamo spunto dalla presente recensione per analizzare i commenti negativi che abbiamo ricevuto. In primo luogo la prima colazione a buffet di cui non possiamo accettare un invito generico a migliorare poiché utilizziamo tutti prodotti di prima scelta a partire dal latte fresco alta qualità con cui prepariamo cappuccini, caffellatte e cioccolato, le nostre brioches e torte fatte in casa, quattro tipologie di pane, cereali misti, frutta fresca, intera, affettata, macedonia, frutta secca e disidratata, marmellate sfuse e confezionate, yogurt naturale e alla frutta, succhi di frutta, spremute e un'ampia varietà di the, formaggi e affettati misti, a richiesta uova cucinate secondo i gusti dei Clienti con un occhio di riguardo anche per chi è intollerante al glutine.
L'hotel è stato completamente ristrutturato nel 2002 e ogni anno abbiamo apportato alcuni miglioramenti, non ultima la completa tinteggiatura e sostituzione di tende e copriletti; la poca scorrevolezza di alcuni armadi è emersa soltanto di recente e sarà senz'altro risolta durante il periodo di chiusura; i bagni sono perfettamente a norma e la climatizzazione è regolabile individualmente in ogni camera tramite telecomando elettronico oppure con termostato direttamente dal fan coil: si potrebbe discutere all'infinito sullo stile che non può obbligatoriamente soddisfare tutti i gusti.
L'acqua dell'idromassaggio viene sostituita regolarmente e trattata con prodotti idonei, i filtri vengono sostituiti quotidianamente e la pompa automatica interna provvede al ricircolo continuo: a causa di un guasto alla pompa, per un breve periodo, il filtraggio automatico non ha funzionato per cui l'acqua non appariva limpida come avrebbe dovuto, tutti gli Ospiti che per recarsi nel solarium hanno richiesto alla reception gli appositi asciugamani erano informati del malfunzionamento; la scaletta di due gradini in plastica antiscivolo è stata installata dalla ditta che fornisce l'impianto e tuttora non riscontriamo alcun tipo di instabilità; la pulsantiera, perfettamente funzionante, è al momento priva della pellicola superficiale colorata che una volta ripristinata continuerà ad avere una funzione prettamente estetica poiché i pulsanti che regolano la temperatura e l'intensità del massaggio sono isolati dall'acqua internamente, il tutto a prova di D.lgs 81/2008 (ex 626).
Siamo spiacenti che il personale (della reception?) questa volta non sia stato all'altezza della situazione, ma non ci risulta alcun reclamo né in Direzione né dal questionario di "Guest satisfaction" disponibile in ogni stanza.
Siamo infine disposti a rimborsare qualsiasi importo documentato eccedente il prezzo massimo giornaliero di euro 160,00 per persona con trattamento di mezza pensione, anche se un errore come quello segnalato è praticamente impossibile che passi inosservato sia da noi che soprattuto per chi salda il conto.
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

L'albergo è in una ottima posizione e l'ospitalità dei proprietari e del personale è eccellente. Da segnalare la cucina variata e curata. I buffet (colazione e cena) sono abbondanti e piacevoli. C'è il posteggio e l'uso di biciclette. Si arriva al mare e in centro con un ridotto percorso a piedi. In parole povere: è la prima volta che sono andato in questo albergo ma ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grand Hotel
Grand Hotel
N. 4 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 4.0 su 5 200 recensioni

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Struttura: Hotel Regina
Indirizzo: Via Torino 6, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regina 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Forte Dei Marmi Prezzi