“Orribile l'hote, pessima la restirazione”
Recensione di Areion

Areion
Classificato al n.35 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Milano
“Orribile l'hote, pessima la restirazione”
Recensito il 18 marzo 2010

Siamo stati qualche giorno a cavallo di ferragosto quindi ovviamente il prezzo al giorno è stato di tutto rispetto, ma sia la struttura che la pulizia che la ristorazione talmente alluccinanti che mi fanno pensare che in Toscana utilizzino dei metri diversi dal resto del mondo per attribuire le stelle.
Giusto qualche esempio, sotto il letto abbiamo trovato di tutto, sul terrazzo della camera più di una volta gironzolavano topi. Per quanto concerne il ristorante (qualità pessima sia del cibi che del personale) avevamo dovuto prendere obbligatoriamente la pensione completa (altrimenti non ci davano la camera) la sensazione era che non vedessero l'ora di darti da mangiare e spedirti via, tanto che spesso e volentieri, nonostante la pensione pagata, abbiamo preferito cenare fuori. Altra nota molto negativa il parcheggio totalmente insufficiente a contenere le auto dei clienti , il problema che l'hotel si trova proprio davanti alla capannina e quindi nel week end è impossibile trovare parcheggio all'esterno. In romagna ad un hotel del genere non danno più di 2 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia

Affari
Pavia
Recensito il 15 marzo 2009

Quest’hotel si trova proprio di fronte alla famosa discoteca “la capannina” e dista soli 600 mt dal centro di Forte dei Marmi.

La camera da letto aveva il pavimento in moquette ed era molto ampia, c’era il letto con i due comodini, l’aria condizionata, la tv, il telefono e la cassetta di sicurezza;
il bagno con la vasca, la doccia, l‘asciugacapelli;
il balcone vista mare con il tavolino e le sedie.
La camera la pulivano una volta al giorno.
Servizio in camera nel caso si voglia usufruirne.
Per raggiungere la camera si poteva utilizzare sia l’ascensore che le scale.

L’hotel ha il parcheggio privato e gode di un giardino tenuto molto bene, con i vari tavolini e sedie.
Vi erano anche vari spazi dedicati ai clienti, per esempio c’era una zona dedicata alla libreria, alla tv, al pianoforte e alla vendita di alcuni gioielli.
Non mancava il solarium ed il servizio baby sitter.
C’era un bar e un solo ristorante a’ la carte dove abbiamo mangiato davvero molto bene.

Un hotel di gran classe, arredato con molta cura nei minimi dettagli, dove si hanno a disposizione tutti i confort, tutti i vizi ed un personale sempre attento in tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 27 luglio 2008

Quest'anno io e mia moglie decidiamo di trascorrere.la nostra vacanza in Versilia a Forte dei Marmi; non l'abbiamo mai fatto ma decidiamo di rivolgerci ad una agenzia di viaggi locale per essere sicuri di non avere sgradite sorprese, in quanto io sono disabile e uso la carrozzina. Prenotiamo e paghiamo con notevole anticipo. sul depliant l'Hotel a "4 stelle" è indicato idoneo per disabili. Partiamo felici e contenti facciamo 400 km. circa dalla provincia di (VE) e arriviamo a destinazione!!!!
Ed ecco le sorprese:
1 - parcheggio nessuna area riservata per disabili pavimentazione con abbondante ghiaino;
2 - rampa volante in legno per accedere alla veranda dell'entrata;
3 - scalino all'ingresso della hall;
4 - la sorpresa più inaspettata: le dimensioni dell'ascensore non mi consentivano di entrare;
5 - stanza al 4° piano (moquette sul pavimento) stretta al punto che non mi permete nè di girarmi per uscire nè di accedere al letto;
6 - scalino per uscire in terazza.

l'unico locale a norma il bagno.

A quel punto arrabbiatura, delusione, ricerca del Tour Operator e la vacanza si allontana. Il Tour Operator informato cerca un'altra sistemazione che non riesce però a trovare - che fare? La direttrice dell'hotel si giustifica asserdendo di avere avuto dalla Regione Toscana l'abitabilità e lidoneità per ospitare persone disabili. Si fà sera, siamo senza camera, accettiamo la dichiarazine scritta di restituzione di quanto da noi pagato, sfiniti e delusi ci rimettiamo in macchina per percorrere quei 400 km. che ci avrebbero riportati a casa nostra.
Non ci sono commenti, speriamo solo di essere stati un caso isolato e che ciò non abbia a ripetersi per nessuno.
Michele Tono

N. 24 di 45 a Forte Dei Marmi
Astor Victoria
Astor Victoria
N. 18 di 45 a Forte Dei Marmi

Conosci Areion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Areion

Struttura: Areion
Indirizzo: Via Caio Duilio 3, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 19 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Areion 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HRS, HotelsClick, Hotel.de e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Areion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Areion Forte Dei Marmi
Areion Forte Dei Marmi