St Mauritius Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Hotel President(Forte Dei Marmi)
109 USD
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

Hotel La Pineta al Mare(Forte Dei Marmi)
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Negresco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Logos Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
  • Parch. gratis
Hotel Acapulco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Kyrton(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bijou(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Imperiale(Forte Dei Marmi)
690 USD
621 USD
  • Piscina
Recensito 4 settimane fa

Gabriella e tutto lo staff hanno reso la nostra vacanza perfetta: gentili e disponibili, hanno fatto di tutto per farci stare bene. Cibo buono, camera pulita, ottima posizione perché vicino al centro ma tranquillo. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

E stato tutto bello , posto,spiaggia, Eccc. Ma l'unica cosa con cui sono rimasto malissimo e che davano a tutti le biciclette ma non a me , trovano la scusa che erano poche, a ogni cliente che chiedeva la bici gli la davano subito! E una vergogna che come prima volta vengo ad fare un soggiorno da euro € 2.756 e mi venga rifiutato un servizio! Sono stati la sig.ra Alessandra, il ragazzo riccio, ecc...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 agosto 2018

Al la.pace ritroviamo ogni volta che ci andiamo un oasi di vacanza. Personale stupendo. Cucina con ottima varietà e sempre in abbondanza.pur essendo in centro la quiete che si trova permette di staccare e regalarsi momenti di vera vacanza

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 agosto 2018

Ci siamo trvati molto bene,Grazie di TuttoA presto☀️Ti senti subito in VacanzeGabriella molto gentile,consigli da parte di lei sono top❗️Spiaggia molto pulita,ci si trova subito bene,bagno Concetta Struttura pulita personale gentile,Buoni Prezzi,mangiare top

Consiglio sulle camere: Eravamo in 3,mia moglie e nostro figlio Per la prossima Volta prenderei la Camera famigliare.
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 luglio 2018

Trascorsi 5 giorni in mezza pensione in questo Hotel che già conoscevamo. Professionalità a tutti gli effetti,un mix di gentilezza, pulizia ed ottima cucina. Cosa volere di più.... noi ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia