“Tre stelle che merita” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.9 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Milano
“Tre stelle che merita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

già dalla prenotazione il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile, all'arrivo bella accoglienza, parcheggio disponibile di fronte all'hotel oppure all'interno, gratuito.
camera ristrutturata con arredamento nuovo, discretamnte spaziosa...solo la tv era collocata in cima all'armadio, impossibile guardarla.
bagno spazioso con grande finestra, disponibili buoni prodotti di toilette e ciabattine carinissime,
ambiente ordinato pulito e molto carino, immerso nel verse zona tranquilla vicinissimo al centro e al mare.
colazione abbontande e varia.
certamente da consigliare e ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Canzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Mi è piaciuta questa struttura, ho soggiornato in parte da solo e in parte con la mia bimba di 7 anni e la mia compagna e lo consiglio sia a chi vuole viaggiare con i bambini sia a chi cerca una vacanza tutta divertimento, è vicinissimo al centro. Le camere sono belle, luminose, pulite. Ho mangiato bene, con un'ampia scelta . Buona la colazione e rilassante ...un bell'inizio di giornata. Mi è piaciuta molto la cordialità del personale sia in hotel, sia in spiaggia, mi hanno fatto sentire a casa!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Nashville, Tennessee
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati una settimana in questo Hotel. È moderno, comodo e pulito . I letti sono grandi. La colazione un buffet con frutta, cereali, affettati e formaggi, succhi di frutta, pane, dolci. X noi che amiamo il golf l'albergo offre vari servizi.La tranquillita' nel confortevole giardino,ma si e' anche a due passi dal centro. Abbiamo passato una splendida settimana.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lodi, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ho ricevuto un ottimo tratamento il personale gentilissimo e disponibile al massimo, la camera comoda e la pulizia giornaliera è efficientissima, gli asciugamani li cambiavano tutti i giorni, anche se non era necessario, vicinissimo al mare . cibo abbondante e buonissimo.. lo consiglio! e ha un con ottimo trattamento qualita' / prezzo

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Ci sono stata con il mio compagno per il ponte del 25 aprile ed è stato un sogno....personale gentilissimo e attento alle necessità dei clienti.....cibo ottimo.....giardino confortevole...il ristorante...con un servizio molto curato...le verdure fresche ogni giorno..... un vero paradiso che consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati una notte io e il mio ragazzo e devo dire che era tutto perfetto, la stanza era calda e pulita il personale molto disponibile. Un appunto per la colazione : molto abbondante!! In conclusione sono molto soddisfatta e consiglio vivamente l'hotel a tutti coloro che vogliono passarvi anche solo una notte!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Viterbo, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato all' Hotel La Pace per questo ponte, l'accoglienza è stata cordiale e gentile. Un ragazzo ci ha accompagnato in camera e che dire: molto bella. Sia gli ambienti comuni che la camera erano pulitissimi, basta persare che le nostre ciabattine, bianche, alla fine del soggiorno avevano la suola pulitissima, sembravano nuove. La colazione,, era abbondante e varia, ma sopratutto mi hanno conquistato le torte. Volevo ringraziare tutto lo staff, anche le persone che lavorano dietro alle quinte, che non vediamo mai, e che fanno di tutto per renderci il soggiorno gradevole. Grazie per il bellissimo soggiorno

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Hotel Bijou
Hotel Bijou
N. 6 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 4.5 su 5 130 recensioni

Conosci La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pace

Struttura: La Pace
Indirizzo: Via Nazario Sauro 15, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — La Pace 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pace Forte Dei Marmi
Hotel Pace Forte Dei Marmi