“un paradiso!”

La Pace
Classificato al n.6 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
“un paradiso!”
Recensito il 7 maggio 2012

Ci sono stata con il mio compagno per il ponte del 25 aprile ed è stato un sogno....personale gentilissimo e attento alle necessità dei clienti.....cibo ottimo.....giardino confortevole...il ristorante...con un servizio molto curato...le verdure fresche ogni giorno..... un vero paradiso che consiglio a tutti!!!!

Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati una notte io e il mio ragazzo e devo dire che era tutto perfetto, la stanza era calda e pulita il personale molto disponibile. Un appunto per la colazione : molto abbondante!! In conclusione sono molto soddisfatta e consiglio vivamente l'hotel a tutti coloro che vogliono passarvi anche solo una notte!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Viterbo, Lazio, Italy
Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato all' Hotel La Pace per questo ponte, l'accoglienza è stata cordiale e gentile. Un ragazzo ci ha accompagnato in camera e che dire: molto bella. Sia gli ambienti comuni che la camera erano pulitissimi, basta persare che le nostre ciabattine, bianche, alla fine del soggiorno avevano la suola pulitissima, sembravano nuove. La colazione,, era abbondante e varia, ma sopratutto mi hanno conquistato le torte. Volevo ringraziare tutto lo staff, anche le persone che lavorano dietro alle quinte, che non vediamo mai, e che fanno di tutto per renderci il soggiorno gradevole. Grazie per il bellissimo soggiorno

Monza, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati due notti al Hotel La Pace ed e' stata una una fantastica esperienza. La camera era un po' piccola ma aveva un balcone, pulita e ben curata.
Molto silenziosa,la vista dal balcone piacevolissima. Colazione molto abbondante.
Inaspettatamente abbiamo fatto delle belle passeggiate sulla spiaggia. L'hotel è vicino al centro , molto piacevole da raggiungere a piedi la sera Un ringraziamento anche a tutto il personale disponibile e paziente.
Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito il 30 aprile 2012

In questo grazioso hotel a due passi dal mare e dal centro troverete persone gentili e disponibili! Trascorrendo qualche giorno li' ci si dimentica quasi di essere in un albergo e si ritrova la dimensione della propria casa. Ottima cucina e accurata pulizia completano il quadro. I proprietari e il personale sono professionali, ma al contempo non creano distacco con la clientela. Una piccola oasi felice distante dalla superficialita' dei grandi alberghi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Brescia, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per trascorrere 4 giorni al mare alla fine di agosto,a fronte delle positive recensioni lette. Purtroppo, senza nulla togliere alla gentilezza del personale, abbiamo trovato una struttura rinnovata in modo molto essenziale nelle parti comuni, ma con stanze arredate con mobili vecchi, brutti, serramenti arrugginiti, scrostati. Il tutto tenendo conto che il prezzo, pernottamento e prima colazione al 30 di agosto, per due adulti, una ragazza e un bambino è stato di 200 euro, quindi non proprio a buon mercato. Nella camera, molto piccola, è stata aggiunta una brandina come quarto letto, tanto che al secondo giorno abbiamo chiesto di toglierla accontentandoci di tenere il bambino di 7 anni nel letto matrimoniale con noi, pur di avere uno spazio sufficiente per muoverci. La nostra camera aveva all'esterno un piccolo "cortile", arredato da un tavolo di plastica e due seggiole vecchie e scolorite, da loro definito giardino, che ci ha permesso di ospitare il nostro cane.
Bagno con vasca senza una tenda per la doccia; phon sistemato con nastro adesivo. Colazione discreta, per quanto riguarda i dolci. Discreto il livello di pulizia.
Non ci torneremo, queste sono le nostre conclusioni.
Peccato, un'ottima posizione, una struttura potenzialmente gradevole ma sulla quale andrebbe investito un pò per rinnovare, svecchiare e rendere accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 27 luglio 2011

Ci siamo stati in Luglio 2011 e ci siamo trovati benissimo. Ottima la cortesia e l'accoglienza, specialmente della signora Gabriella. La camera era semplice ma molto pulita e non mancava proprio nulla. La posizione molto tranquilla circondato dal un bel giardino curato. A circa 200 metri dal mare e a 100 metri dal centro.
Il pranzo e la cena a buffet è stata per noi una novità molto gradita in quanto si mangiava veramente quello che si voleva essendo molto abbondante e accompagnato dai primi 'doc' del cuoco Pietropaolo che ci accoglieva sempre con un sorriso.
Che altro dire se torneremo a Forte dei Marmi andremo sicuramente all'Hotel 'La Pace'.
Grazie a tutto lo staff per averci fatto passare una settimana rilassante.
Milena e Claudio

Principe Forte dei Marmi
Principe Forte dei Marmi
N. 8 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 4.5 su 5 159 recensioni

Conosci La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pace

Struttura: La Pace
Indirizzo: Via Nazario Sauro 15, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — La Pace 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Priceline, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pace Forte Dei Marmi
Hotel Pace Forte Dei Marmi