Il meglio delle recensioni
Sopravvalutato

Locale bello arredato bene secondo gli standard versiliesi,se riesci a permetteri un tavolo puoi Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2018
sparkling79
da dispositivo mobile
oh sì

è un bel locale estivo del forte, dove trascorrere una serata di musica e alcol tra amici Leggi il seguito

Recensito il 5 luglio 2018
danismithpeach
California City, California
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 83 recensioni

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

è un bel locale estivo del forte, dove trascorrere una serata di musica e alcol tra amici. personalmente l’ho trovata un po’ troppo per gente tirata, che si vanta per soldi che non ha, con vestiti palesemente tarocchi. io ero in coppia con il mio ragazzo e per questo ci hanno fatti entrare presto (all 1.45) e ce ne siamo andati intorno alle 4.00. le ore passate sono state gradevoli, anche se la compagnia non era delle migliori (c’erano ultra 40enni e io ho 22 anni!!) e la musica estremamente commerciale. i drink costicchiano (15€) ed è per questo che di gente ubriaca ce n’era davvero poca. nonostante questo è stato carino, ma nella media, un posto non all altezza delle aspettative. io vengo dalla california e là ci sono dei locali da sogno

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato tutta la giornata di sabato con mia moglie ed amici.
Abbiamo fatto la prenotazione tramite il loro ServizioClienti via whatsapp.
Interlocutore è stato molto gentile, veloce e preciso, direi che il suo servizio è stato sicuramente ottimo e professionale.
Abbiamo cominciato la giornata al Twiga con una tenda araba in 5 persone.
Cosa dire.... il top in assoluto che non trovi nemmeno nelle ben più rinomate spiagge di Saint Tropez e altro.
Il servizio alla spiaggia molto buono.
Abbiamo poi cenato la sera in 4 persone.
Cibo ottimo con un menù interessante e una buona lista dei vini. Abbiamo trovato anche dei buoni vini Francesi.
L’animazione con musica dal vivo è stata sicuramente al di sopra delle ns aspettative.... bravi complimenti anche per questo.
Poi verso la 1:00 ci siamo spostati nella zona Privee bordo piscina e anche qui abbiamo trovato camerieri molto disponibili , veloci e professionali. Musica con Dj set molto bella!
Quindi cosa dire???
Complimenti a Briatore x averci dato un altra magnifica giornata e serata.
Complimenti a tutto lo staff!!!
Bravi e a rivederci la prossima volta!!!
TOP TOP

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 27 settembre 2017

Il locale è una garanzia visto e considerato chi è il proprietario. Forse fanno entrare un po' troppa gente, gli spazi sono un po' stretti.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 9 agosto 2017

Bel Locale, ma considerato gli spazi limitati, come discoteca è troppo affollata per i miei gusti. Meglio per aperitivo o cena, più tranquilli. Bella la Spiaggia, ma piscina piccola.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 28 giugno 2017

io consiglio di andare il martedì sera che c'e la serata martedì taiga,oppure la domenica sera per l'aperitivo.

Data dell'esperienza: luglio 2016