Il meglio delle recensioni
Sopravvalutato

Locale bello arredato bene secondo gli standard versiliesi,se riesci a permetteri un tavolo puoi Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2018
sparkling79
da dispositivo mobile
oh sì

è un bel locale estivo del forte, dove trascorrere una serata di musica e alcol tra amici Leggi il seguito

Recensito il 5 luglio 2018
danismithpeach
California City, California
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 83 recensioni

Recensito il 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un grandissimo dito medio a questo posto e alle persone che ci lavorano, una più antipatica dell'altra. Ho provato ad entrarci la sera del 2 giugno. Dopo essere stata 1 ora (e dico 1 ora) in fila, ed essere arrivate le 2.00 di notte, sono dovuta andar via per poter continuare, o meglio, iniziare, la mia serata da un'altra parte. Avevano deciso di far entrare prima le persone con i tavoli prenotati. Quindi noi gente in fila dovevamo aspettare i loro comodi e a detta di chi era dentro, non era neanche pieno! La cosa più brutta, ma ahimè scontata, è che se arrivava qualcuno con i soldi, o una bella ragazza, si facevano entra da un'altra parte, davanti agli occhi di tutti noi in fila lì da tempo. Mai più farò la prova ad andarci.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 29 maggio 2017

Sembra un posto da mille e una notte a sentir dire ma sinceramente non è un granché nemmeno dentro. Credo che se non fosse un posto frequentato da vip nemmeno ci avrei messo piede. Ho cenato nel locale e la cena era di qualità. Non andate nella toilette perché i bagni emanano un cattivo odore...Niente di particolare per spendere una cifra un po' troppo alta...

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 25 gennaio 2017

sarà la notorietà acquisita, servizi molto alti ma a prezzi fuori di testa e per cosa? per stare in spiaggia senza fare il bagno, almeno per chi ha il coraggio di fare il bagno in quel mare, o forse sarebbe meglio un posto di vero mare con mare pulito? ma forse meglio cosi almeno ci sono meno persone nei bei posti di mare!!!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 4 novembre 2016

Apparte la fila assurda che a volte si crea all'ingresso. Consiglio questa discoteca soprattutto in estate. Anche se non è organizzata benissimo, merita un giro dato l'ingresso gratuito.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, ma non c'è neanche una pista vera e propria per ballare, ci sono solamente i tavoli dei privè ai quali ovviamente è riservato un ingresso preferenziale. La fila per entrare, almeno nel mio caso, è stata abbastanza veloce, però non si capisce su che base selezionano.
È Frequentato per la maggior parte da figli di papà ed ho notato che alcuni sono molto giovani, forse neanche maggiorenni.
I drink al bar costano 15 euro, visto il locale pensavo di più. La cosa più divertente è la musica "twiga twiga" che parte quando un tavolo ordina da bere, che ridicoli! Se volete farvi due risate lo consiglio, vi divertirete sicuramente guardando questi personaggi.

Data dell'esperienza: agosto 2016