“Storico e immutato”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale sempre uguale, ero stato la prima volta da piccolo e non ho trovato cambiamenti sostanziali, mangiare buono, ma non sopra le tre stelle se consideriamo il rapporto qualità/prezzo e anche quantità. Personale gentile ma tempi lunghi, nonostante non fosse completo. Mi ricordavo migliore, non mi ha entusiasmato.......

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il bel ristorante d’altri tempi, sembra di fare un tuffo negli anni ottanta. Questa ritengo sia la definizione più appropriata. Il livello della cucina è buono sotto il profilo qualitativo; ma i piatti possono essere paragonati a quelli realizzabili da una “buona mano” nella cucina di casa. Mentre il prezzo si colloca decisamente sui livelli dei migliori ristoranti della Versilia; dove cucina, servizio, location ed atmosfera, sono decisamente imparagonabili.

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono uscito da l’autostrada è il primo ristorante che incontro! Parcheggio ampio e personale attento al cliente, location curata!! Ci sediamo è il cameriere chiede cosa prendiamo da bere e subito dopo l’acqua richiesta ci porta i menù, Ho visto i prezzi e non mi sono alzato per evitare una figuraccia! Ordiniamo e in tempo abbastanza rapidi arrivano i due risotti di mare effettivamente molto buoni e gustosi. Il conto: due risotti una bottiglia di acqua e due coperti Tot. 60€.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Madeo è un ristorante di tradizione al forte e probabilmente sicuro di un nome fatto nel passato non ritiene necessario cambiare...prezzi da capogiro!!!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

I piatti sono semplici ma di buona qualità, non troverete cose particolarmente elaborate ,il personale è molto attento .
Il locale è ben tenuto e pulito, forse un po’ datato , ma accogliente .
Presto ritornerò in questo locale.

Alessandra66

Gli utenti che hanno visto madeo hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci madeo? Condividi la tua esperienza!