Recensito 11 settembre 2017

Ho passato 3 giorni in questo meraviglioso angolo di paradiso, che non conoscevo, è stata una bellissima scoperta. Avevo prenotato con un'amica tempo fa, per goderci un po' di mare di settembre. Nonostante il cielo molto nuvoloso ci abbia scoraggiato all'inizio, la bellezza della struttura, le coccole infinite dello staff, l'atmosfera rilassante ed accogliente, il verde tutto intorno e la magia che questa villa ha da offrire ci hanno regalato un soggiorno fantastico.
Ci siamo ricaricate, divertite e rilassate.
Torneremo senza dubbio al Villa Roma Imperiale.
A presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2017

L'hotel è decisamente di ottimo livello.. camere LUSSUOSE! Personale molto professionale sia in sala che alla reception, complimenti anche per la cucina! Ve lo consiglio vivamente! Spero di poterci tornare!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
VillaRomaImperiale, Direttore alle Villa Roma Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo molto per il bellissimo commento!

Ci fa piacere leggere che ha trascorso con noi dei bei momenti e che ha apprezzato i nostri servizi ed in particolare la nostra cucina: cerchiamo di offrire ai nostri Ospiti piatti semplici con materie prime di qualità assoluta, prevalentemente locali e biologici.
Ci auguriamo di poterle dare presto nuovamente il benvenuto qui a Forte dei Marmi!

Cordialmente,

Elena Maestrelli

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale preparato e disponibile, camere belle e accoglienti. Hotel molto ben tenuto e curato immerso nel verde. Perfetto per un week end di relax! Ottimo l'aperitivo in terrazza!!! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2017

Splendida villa circondata da un curatissimo giardino con grande piscina riscaldata. Sia alla reception che al bar e alla colazione si viene coccolati dalle mille attenzioni di uno splendido e sorridente staff tutto al femminile. La cura e l'eleganza della proprietaria traspaiono fin nei minimi dettagli: dagli splendidi tessuti, tutti sui toni caldi del panna,beige e sabbia, alle ottime fragranze diverse in ogni ambiente, dal ricco buffet della colazione, completo di frutta fresca tropicale tagliata, alle tisane della buonanotte. Un mix di piccole e grandi cose che ha reso il nostro soggiorno unico e indimenticabile! Un grazie di cuore a Simona e Barbara per i loro preziosi consigli, a Fabrizia del ristorante per essere stata così premurosa e alla titolare Elena Maestrelli per averci aperto le porte della sua bellissima casa!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un weekend bellissimo!!al insegna
del relax e della tranquillità insieme alla famiglia, eccellente la camera curata in ogni dettaglio. Aperitivi ottimi
colazione con tutte le prelibatezze.
E un personale molto attento e molto accogliente grazie

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia