“Very very forte”

Classificato al n.3 di 44 hotel a Forte Dei Marmi
Forte dei marmi
“Very very forte”
Recensito il 9 maggio 2012

Villa Roma è uno di quei posti dove l'equilibrio tra professionalità e calda accoglienza è perfetto.
Ambienti accoglienti e rilassanti ti fanno sentire come a casa ma tutto funziona in maniera impeccabile , il giardino con piscina sul retro è una piccola oasi di tranquillità, il personale delizioso e disponibilissimo, e poi che dire della posizione, a due passi dal mare e dal centro ma fuori dal rumore...il miglior posto dove stare a Forte!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Italy
Recensito il 1 maggio 2012

Mia moglie ed io abbiamo passato 3 giorni di totale relax nonostante le condizioni atmosferiche non abbiamo per nulla facilitato il soggiorno.
Siamo stati accolti con grande professionalità e nei giorni successivi ad essa si è aggiunta una componente che ha reso particolarmente "calda" e piacevole la nostra permanenza.
Ottime finiture e cura nei dettagli. Ottima posizione vicinissimo al centro più vitale ma a distanza di "sicurezza" dal rumore e dal caos. Piccoli miglioramenti sono ancora possibili in termini di TV entertainment (offerti servizi solo in chiaro) in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
VillaRomaImperiale, Proprietario alle Villa Roma Imperiale, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,
abbiamo letto con grande piacere la sua recensione.
Siamo felici che sia riuscito ad apprezzare il nostro albergo nonostante il brutto tempo.
La ringraziamo per il suo consiglio e ci teniamo ad informarla che da questa settimana è attivo sui nostri televisori Mediaset Premium.
Sperando che torni presto a trovarci, la ringraziamo ancora per essere stato nostro ospite.
Cordiali saluti,
Firenze, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Villa Roma Imperiale è un albergo molto confortevole, di buon gusto e ben organizzato.
Le camere sono ben attrezzate e sempre pulite con cura. Il giardino e la piscina sono sempre in ordine e molto piacevoli.
Il personale della Villa, di tutti i reparti, è il fiore all'occhiello dell'albergo: si vede che tutti i dipendenti sono ben gestiti dai propri superiori, ben istruiti sui compiti da svolgere e assolutamente della migliore disposizione verso gli ospiti, senza essere eccessivi o invadenti. Non credo di poter fare alcuna critica negativa a nessuna delle persone che lavorano lì. Si vede che sono tutti dipendenti felici del loro lavoro e orgogliosi di poter offrire un ottimo servizio. I miei complimenti alle Direttrici che evidentemente sanno bene come motivare tutto il team.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato 3 volte in questo bell'albergo... In una camera "romantica" ed in una suite...A parte quest'ultima, le altre tipologie di stanze sono abbastanza scarne. Un letto, una sedia,cabina armadio e bagno. L'albergo "pinuccia" sotto casa della zia Pina a zagarolo,offre di piu'!!!!( ovviamente non esiste, ma e' per rendere l'idea!).E' la terza volta che scelgo questo albergo, ovviamente non per le stanze!!ma per la tranquillità, per l'atmosfera e per la cortesia di quasi tutte le gentili signore che ci lavorano... ( una ricciolina che ha imparato a memoria 2 frasine in latino da sfoggiare con maleducazione nel momento imbarazzante in cui giustamente viene ripresa da un cliente, sarebbe da mandare a casa!) Per il resto... Bellissima piscina, bellissimi i colori( bianco e beige), bellissimi i letti tondi in alcune camere. Ma e' pur sempre un 4 stelle con prezzi da 5 stelle( senza un vero ristorante e senza molti comfort! )sinceramente preferisco qualche comodità in più. Non c'e un vero e proprio Ristorante... solo una zona per colazione( molto carina) e nel caso si volesse pranzare o cenare un menu d'emergenza semplicissimo.le parti in comune graziose, ma ripeto! Ancora non ci siamo!! I prezzi son troppo alti per quello che offrono!Ho consigliato in passato,ma ripensandoci...Bah!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
VillaRomaImperiale, Proprietario alle Villa Roma Imperiale, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentile Signora,
siamo rimaste molto dispiaciute che, dopo ben tre soggiorni al Villa Roma Imperiale, non sia rimasta contenta della sua ultima esperienza
Villa Roma Imperiale non ha la pretesa di essere un grande albergo che offre innumerevoli servizi. La struttura è piccola, era in origine una Villa privata, trasformata nel tempo in struttura recettiva.
E' forse questa la cosa che maggiormente apprezzano i nostri clienti.
E' stata una nostra scelta quella di non avere un ristorante. Il nostro è un American Bar che permette ai clienti di poter mangiare qualcosa rilassandosi in giardino o in piscina.
Ci conforta capire comunque che ha apprezzato quello che probabilmente ci contraddistingue e cioè la cura del nostro albergo, le attenzioni verso il cliente, il nostro impegno nel cercare di prestare la massima attenzione al cliente facendolo sentire come a casa propria.
Ci scusiamo moltissimo se ci sono stati problemi con il nostro staff, ci sarebbe stato di aiuto capire meglio quanto successo durante la sua permanenza, per migliorare il nostro servizio.
Se avesse il desiderio di contattarci, ci farebbe piacere scusarsi personalmente.
Le pogiamo i nostri più cordiali saluti,
Firenze
Recensito il 2 luglio 2011

Sono tornato al Villa Roma dopo tre anni, ho trovato la stessa atmosfera che ho lasciato, Casa mia. Tutto uguale, il servizio, la cura dei particolari, i sorrisi e l'esclusività. Francamente non mi aspettavo un impressione simile, le belle sensazioni legate ad un luogo possono rimanere inalterate. Sono molto felice......

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile Cliente,
la ringraziamo davvero tanto di quanto ha scritto.
Fare sentire i nostri ospiti come fossero a casa loro è il nostro primo obiettivo.
Speriamo di riaverla presto al Villa Roma Imperiale.
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Piacenza, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Ne avevo sentito parlare da amici. Veramente non ho troppa simpatia per la costa del mar tirreno che trovo sempre piu' spesso inadeguata per prezzo in relazione alla qualita'. Questo albergo però ha una connotazione ed un'atnosfera che lo differenziano da altri che ho frequentato a forte dei marmi fino a questo momento ed è la capacità del luogo e della struttura di farti sentire a casa e coccolato come nel proprio salotto. Ottimo soggiorno e ottima colazione. Torneremo. Complimenti

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
siamo felici che sia rimasto contento del suo soggiorno e la ringraziamo davvero tanto per quanto ha scritto.
Speriamo di riaverla presto nostro ospite e di riuscire a cambiare il suo giudizio sulla costa Tirrenica che, con le sue belle spiagge e le bellissime Apuane da sfondo, ha davvero tanto da offrire.
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Recensito il 5 maggio 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo passato le vacanze di pasqua al Villa Roma Imperiale a Forte dei Marmi! Era la prima volta e sono sicura che torneremo molto presto! L'albergo è veramente bello, lussuoso ma accogliente ed elegante. L'atmosfera è tranquilla e rilassante. La location perfetta: a due passi dal centro ma in una zona tranquilla ed immersa nel verde, anche vicinissimo al mare.. Complimenti allo staff efficiente e molto gentile! Ottima anche la colazione. Veramente un piccolo angolo di paradiso... è senza dubbio la scelta migliore a Forte dei Marmi!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
N. 7 di 44 a Forte Dei Marmi
Augustus Hotel & Resort
Augustus Hotel & Resort
N. 11 di 44 a Forte Dei Marmi

Conosci Villa Roma Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Roma Imperiale

Struttura: Villa Roma Imperiale
Indirizzo: Via Corsica 9, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel romantici a Forte Dei Marmi
N. 3 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 3 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo (per notte): 262 € - 1.610 €
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Roma Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Roma Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Roma Imperiale Forte Dei Marmi
Villa Roma Imperiale Hotel Forte Dei Marmi