“Bellissimo!Piacevole e rilassante!Lo consiglio assolutamente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Roma Imperiale

Villa Roma Imperiale
Classificato al n.3 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
“Bellissimo!Piacevole e rilassante!Lo consiglio assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo passato le vacanze di pasqua al Villa Roma Imperiale a Forte dei Marmi! Era la prima volta e sono sicura che torneremo molto presto! L'albergo è veramente bello, lussuoso ma accogliente ed elegante. L'atmosfera è tranquilla e rilassante. La location perfetta: a due passi dal centro ma in una zona tranquilla ed immersa nel verde, anche vicinissimo al mare.. Complimenti allo staff efficiente e molto gentile! Ottima anche la colazione. Veramente un piccolo angolo di paradiso... è senza dubbio la scelta migliore a Forte dei Marmi!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Trovo che sia un hotel molto bello, curato nei minimi particolari, le camere bellissime, il personale è gentile e molto disponibile,appena arrivati, la sensazione è di essere a casa, la tranquillità e il relax regnano.
La colazione(voto 10) viene servita sotto un porticato meraviglioso, da dove puoi ammirare il bellissimo giardino e la piscina:
Lo consigliamo a tutti! non vediamo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Salve, nel mese di settembre 2010 sono stato insieme a mia moglie e ad n'altra coppia di amici, in questo hotel,e per me era la terza volta e devoo dire che le aspettative sono state tutte realizzate, mentre i miei amici si sono resi conto che può esistere un hotel dove potersi rilassare completamente. Il personale è molto educato gentile e sempre sorridente. i dettagli dell'hotel sono tutti ben curati e scelti. Risultato? ii miei amici ci tornerebbero volentieri, ed io............beh! ci tornerei la quarta, la quinta, ecc, volta...........un ringraziamento ai gestori dell'hotel per ciò che hannoo realizzato........grazie grazie grazie
Umberto Paciello

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di giugno..appena entrati ci siamo resi conto di un'atmosfera rilassante. L'accoglienza é stata ottima!!!..consegnataci la chiave saliamo in camera e ci accorgiamo che era MOLTO MOLTO BELLA con un bellissimo letto a baldacchino.!!!..la mattina scendiamo per colazione..anche quest'ultima é stata ottima con prodotti freschi..l'hotel dispone di una bellissima piscina e di un giardino!!!..peccato che quando siamo arrivati ci fosse brutto tempo (così niente piscina)..comunque a parte questo, che dire di questo hotel..SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO..vale la pena andarci..

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Albergo tranquillo, piccolo, intimo e molto carino in posizione perfetta!
L'albergo offre solo camera e prima colazione.
Il bar offre piccoli pasti al la carte.
Il giardino con la piscina è molto bello e tranquillo.
Le camere sono carine ma molto piccole e non valgono il prezzo che si paga.
I letti sono molto piccoli. Avevo una camera doppia standard con un bagno nuovo ma molto ma molto piccolo.
Chi vuole avere una stanza più spaziosa deve prenotare una suite. Ma secondo me
hanno un prezzo troppo alto.
Il personale è gentile. Il buffet della prima colazione è invitante. Solo che bisogna avere molta pazienza visto che il servizio è un pò lento.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

non e facile da trovare un albergo dove tu ti possa sentire a casa tua,e questo oltre a non essere per me un albergo ma una meravigliosa villa,e anche un luogo dove rilassarti completamente,essere coccolato,riempito di attenzioni,dove puoi fare una strepitosa colazione,leggere in tranquillita',fare delle belle passeggiate in bici o restare semplicemente in una deliziosa piscina tutto il giorno!!la cosa che mi e piaciuta di piu'??la gestione!!quella di meno??che e durato troppo poco!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

E' un hotel che merita le sue 4 stelle. Nelle sue recensioni si scrive che il relax è di casa, e credetemi non è solo un battage pubblicitario è la pura e semplice realtà...........è stata un'esperienza unica.
Io personalmente amo fare meditazione sia la mattina che la sera, ed in questo hotel riuscivo a scendere nel parco, nel silenzio mistico del verde, sotto uno dei tanti gazebo, e meditare per mezz'ora, senza il disturbo di nessuno, la sera idem.
Il personale poi è di una gentilezza e professionalità che i grandi e mastodontici hotel di massa dovrebbero invidiare.
Nella loro cadenza toscana c'era sempre posto per un sorriso.
La disponibilità poi è stata completa.
Considerate che ero insieme ad una persona disabile, l'atteggiamento di tutto, e sottolineo di tutto, il personale è stato esemplare.
Grazie e ancora Grazie a chi consepisce e a chi dirige il "fare albergo" in questo modo.
Una ultima cosa..........Io sicuramente tornero' al Villa Roma Imperiale.............
Umberto Paciello

Grand Hotel
Grand Hotel
N. 4 di 45 a Forte Dei Marmi
4.0 su 5 stelle 188 recensioni

Conosci Villa Roma Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Roma Imperiale

Struttura: Villa Roma Imperiale
Indirizzo: Via Corsica 9, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel romantici a Forte Dei Marmi
N. 3 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 3 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Roma Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Roma Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Roma Imperiale Forte Dei Marmi
Villa Roma Imperiale Hotel Forte Dei Marmi