“OTTIMO HOTEL”

Classificato al n.21 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Brescia, Italia
“OTTIMO HOTEL”
Recensito il 5 luglio 2012

Con mio marito abbiamo trascorso alcuni giorni all ' Hotel Acapulco, siamo stati molto bene , l'ambiente è carino , informale ed il personale è davvero gentilissimo . La cucina dell'hotel è molto curata e varia abbiamo apprezzato molto i piatti a base di pesce e anche la colazione è completa e gradevolissima. L'unica cosa da rinnovare un poco era il bagno , comunque funzionale e cosa importante tutto era pulitissimo.
Rilevo pero' ( questo non ha nulla a che vedere con l'albergo tengo a sottolineare) che gli stabilimenti balneari , senza dubbio molto eleganti e curati , non espongono mai i prezzi. Non capisco questa ,mancanza di trasparenza verso il cliente. anche perche' le cifre partono dai 40 euro in su' , quindi mi sembra corretto che ci sia la dovuta visibilità del prezziario.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

torino
Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Acapulco l'ultima settimana di Maggio io , mia moglie e le mie due piccole , una di 4 anni e mezzo e l'altra di uno e mezzo.
Personale disponibile ed educato, aria informale ,sobrieta' ed allegria, ambiente lontano dalle inutili chiccherie strapagate del Forte last generetion.
Camera confortevole anche se forse un po piccina per due adulti e due bimbi ma abbiamo trovato nell'ottimo balcone angolare uno sfogo esterno piacevole per noi e per alcune valigie di troppo, assenza di doccia in bagno ma per noi con i bimbi la vasca era fin comoda.
Sala da pranzo anch'essa all'insegna della semplicita' un pochino retro' negli arredi ,noi eravamo in pens. completa e devo dire che tutti i pasti ,sebbene a volte un pochino ripetitivi specie nelle pur ottime scaloppine, sono stati leggeri, semplici e piacevoli, alcuni dolci serali serali fatti da loro erano ottimi. Un plauso va al personale di sala per la disponibilita' mostrata soprattutto nei confronti dei bambini, spesso molto ipegnativi.
Angolo fitness e grande vasca idromassaggio in terrazza provata una sola volta,carina.
Sevizio biciclette purtroppo a pagamento e wi-fi, dopo la prima mezz'ora , purtroppo a pagamento.
Buon rapporto qualita' prezzo per quanto riguarda i vini, un po altino a parer mio il ricarico sulle bottiglie d'acqua.
Consiglio di cuore questa struttura situata in una zona tranquilla di Forte dei Marmi , dove dormirete sonni tranquilli e sereni pur essendo a sei/sette minuti a piedi dalle spiagge ( ottimi i bagni Royal ) e a dieci /dodici minuti a piedi dal centro Vippissimo del Forte.
Discreta , gentile e educata presenza del proprietario in Hotel, il quale ,con la massima disponibilita',vi dara' parecchi consigli.
Tariffe direi adeguate anzi leggeremente al di sotto della media per un 4 stelle al Forte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Ho pernottato qui con la mia famiglia. La struttura è molto bella ben arredata. Camere molto spaziose, pulite e graziose. La colazione è molto ricca. Il personale è davvero gentile, cordiale e all'altezza del hotel. La spiaggia è molto ben attrezzata e ideale per trascorrerci intere giornate all'insegna del relax ! Idem per la piscina. Da ritornarci molto volentieri !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata in questo hotel solo una notte ma l'impressione è stata ottima : la centralità dell'Hotel, siamo stati accolti da una receptionist gentilissima, la camera era grande , pulita e spaziosa. il balcone ci ha permesso di fumarci una sigaretta in pace, (cosa che ho gradito) in modo da non disturbare eventuali prossimi ospiti, la colazione di buon livello , da notare che pur essendo arrivati fuori orario , nessuno ci ha fatto problemi, anzi solo sorrisi e saluti., insomma per il prossimo evento a Forte dei Marmi so quale Hotel scegliere.............

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cremona, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 11 maggio 2012

Posizione perfetta per un fine settimana a Forte dei Marmi con visita al centro. L' albergo da solo può valere il viaggio per la cura dei dettagli. Ottima anche la colazione sia per qualità che per il bel ristorante in cui viene servita Il personale è estremamente cordiale e servizievole.La vicinanza alla Capannina lo rende ancora piu ' unico per serate all' insegna del divertimento:-)

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 maggio 2012

Accoglienza attenta e molto cordiale, le camere sono di buon livello, molto pulite ed usufruibili. La struttura è in posizione molto tranquilla immersa nel verde, ma anche a pochi passi dal mare, che si può scorgere, e dal centro del Forte che si raggiungono a piedi, in poche parole una struttura che interpreta al meglio lo spirito di accoglienza e il divertimento della versilia dei tempi migliori, ma anche attuale. La presenza discreta e qualificata del titolare, ben lieto di assistere la clientela all'occorrenza, si percepisce tutta e mette decisamente a suo agio l'ospite più esigente. Consiglio: andateci, prendete le biciclette sempre nuove e pedalate nella migliore aria marina. Fabio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
erba
Recensito il 7 maggio 2012

Sono andato all' Hotel Acapulco con la mia famiglia per un matrimonio di amici. Il personale sempre molto cordiale e disponibil e ci ha detto un sacco di buone informazioni sull'area circostante e cosa vedere e cosa fare ecc. le camere dell'hotel erano molto belle e pulite.La colazione era eccezionale, ho mangiato in modo esagerato per 5 giorni. La piscina bella, non enorme, ma ok. . Abbiamo mangiato bene ogni sera..Il personale del ristorante gentilisimo!!! .La posizione era eccezionale, vicinissio alla spiaggia e al centro.Nel complesso, è davvero un bel posto dove soggiornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
N. 1 di 45 a Forte Dei Marmi
Hotel Il Negresco
Hotel Il Negresco
N. 2 di 45 a Forte Dei Marmi

Conosci Hotel Acapulco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acapulco

Struttura: Hotel Acapulco
Indirizzo: Via Luigi Raffaelli 6 | Riviera della Versilia, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 13 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acapulco 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acapulco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acapulco Forte Dei Marmi
Acapulco Hotel Forte Dei Marmi