Hotel Acapulco
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Villa Roma Imperiale(Forte Dei Marmi)
  • Parch. gratis
Hotel Mignon(Forte Dei Marmi)
  • Parch. gratis
Astor Victoria(Forte Dei Marmi)
  • Parch. gratis
Principe Forte dei Marmi(Forte Dei Marmi)
  • Piscina
Hotel President(Forte Dei Marmi)
  • Parch. gratis
Hotel La Primula(Forte Dei Marmi)
  • Ristorante
Hotel Kyrton(Forte Dei Marmi)
  • Parch. gratis
Hotel Franceschi(Forte Dei Marmi)
  • Parch. gratis
St Mauritius Hotel(Forte Dei Marmi)
Areion(Forte Dei Marmi)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Acapulco l'ultima settimana di Maggio io , mia moglie e le mie due piccole , una di 4 anni e mezzo e l'altra di uno e mezzo.
Personale disponibile ed educato, aria informale ,sobrieta' ed allegria, ambiente lontano dalle inutili chiccherie strapagate del Forte last generetion.
Camera confortevole anche se forse un po piccina per due adulti e due bimbi ma abbiamo trovato nell'ottimo balcone angolare uno sfogo esterno piacevole per noi e per alcune valigie di troppo, assenza di doccia in bagno ma per noi con i bimbi la vasca era fin comoda.
Sala da pranzo anch'essa all'insegna della semplicita' un pochino retro' negli arredi ,noi eravamo in pens. completa e devo dire che tutti i pasti ,sebbene a volte un pochino ripetitivi specie nelle pur ottime scaloppine, sono stati leggeri, semplici e piacevoli, alcuni dolci serali serali fatti da loro erano ottimi. Un plauso va al personale di sala per la disponibilita' mostrata soprattutto nei confronti dei bambini, spesso molto ipegnativi.
Angolo fitness e grande vasca idromassaggio in terrazza provata una sola volta,carina.
Sevizio biciclette purtroppo a pagamento e wi-fi, dopo la prima mezz'ora , purtroppo a pagamento.
Buon rapporto qualita' prezzo per quanto riguarda i vini, un po altino a parer mio il ricarico sulle bottiglie d'acqua.
Consiglio di cuore questa struttura situata in una zona tranquilla di Forte dei Marmi , dove dormirete sonni tranquilli e sereni pur essendo a sei/sette minuti a piedi dalle spiagge ( ottimi i bagni Royal ) e a dieci /dodici minuti a piedi dal centro Vippissimo del Forte.
Discreta , gentile e educata presenza del proprietario in Hotel, il quale ,con la massima disponibilita',vi dara' parecchi consigli.
Tariffe direi adeguate anzi leggeremente al di sotto della media per un 4 stelle al Forte.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

Ho pernottato qui con la mia famiglia. La struttura è molto bella ben arredata. Camere molto spaziose, pulite e graziose. La colazione è molto ricca. Il personale è davvero gentile, cordiale e all'altezza del hotel. La spiaggia è molto ben attrezzata e ideale per trascorrerci intere giornate all'insegna del relax ! Idem per la piscina. Da ritornarci molto volentieri !

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Sono stata in questo hotel solo una notte ma l'impressione è stata ottima : la centralità dell'Hotel, siamo stati accolti da una receptionist gentilissima, la camera era grande , pulita e spaziosa. il balcone ci ha permesso di fumarci una sigaretta in pace, (cosa che ho gradito) in modo da non disturbare eventuali prossimi ospiti, la colazione di buon livello , da notare che pur essendo arrivati fuori orario , nessuno ci ha fatto problemi, anzi solo sorrisi e saluti., insomma per il prossimo evento a Forte dei Marmi so quale Hotel scegliere.............

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2012

Posizione perfetta per un fine settimana a Forte dei Marmi con visita al centro. L' albergo da solo può valere il viaggio per la cura dei dettagli. Ottima anche la colazione sia per qualità che per il bel ristorante in cui viene servita Il personale è estremamente cordiale e servizievole.La vicinanza alla Capannina lo rende ancora piu ' unico per serate all' insegna del divertimento:-)

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2012

Accoglienza attenta e molto cordiale, le camere sono di buon livello, molto pulite ed usufruibili. La struttura è in posizione molto tranquilla immersa nel verde, ma anche a pochi passi dal mare, che si può scorgere, e dal centro del Forte che si raggiungono a piedi, in poche parole una struttura che interpreta al meglio lo spirito di accoglienza e il divertimento della versilia dei tempi migliori, ma anche attuale. La presenza discreta e qualificata del titolare, ben lieto di assistere la clientela all'occorrenza, si percepisce tutta e mette decisamente a suo agio l'ospite più esigente. Consiglio: andateci, prendete le biciclette sempre nuove e pedalate nella migliore aria marina. Fabio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia