“Pranzo domenicale”

Il Platano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Qui il tempo si è fermato al 1980 .Stupore nel mangiare una frittura DECONGELATA in una località di mare come Forte dei marmi.....Ci siamo arrivati affidandoci a delle recensioni positive ....anche perché il locale è ben nascosto.......Delusione ......

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bel posto senza senza troppe pretese, mangiare nella media , direi buono !!! Consigliato per cene di lavoro , amici e famiglie !

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 1 novembre 2016

locale anni 70, pulito e accogliente, il personale è stato gentile, le pizze sono buone ma piccole, in genere le porzioni sono piccole come la frittura e le patatine, i prezzi sono nella media sicuramente non bassi, consiglio la focaccia al pane arabo veramente buona.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 20 ottobre 2016

locale accogliente,pulito,ottimo servizio,e cortesia,gentilezza.trattamento familiare,pizza buona,e anche pane arabo

Data della visita: luglio 2016
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono ritornata questa questa estate dopo circa due anni( il locale e' stato ristrutturato). E' un ristorante conosciuto non solo dai turisti. Gli antipasti sono a buffet e ne puoi prendere a volonta', anche perche' e' molto assortito. Ristorante amato dalla mia famiglia e per anni tutte le domeniche, quando eravamo in vacanza mangiavamo li'. Buoni i primi... spaghetti alle allo scoglio in primis e un ottimo fritto misto portato in un vassoio pieno. Anche i dolci ottimi. La carta dei vini abbastanza varia, per tutte le tasche.Personale molto gentile e disponibile.Un posto per la macchina si trova sempre anche se la strada e' stretta e corta.L'ho sempre trovato un po' caro, ma le abitudini non si cancellano

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Il Platano hanno visto anche