“Un sushi diverso”
Recensione di Kooka

Kooka
Al n.8 in classifica su 156 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La composizione dei maki è davvero particolare, poco riso esterno e ricco il ripieno. Pesce di ottima qualità, riso cotto bene. Ci sono tanti tipi di sushi innovativi, tutti da provare. Un posto davvero fuori dal comune, che unisce cucina orientale e occidentale. Location carina, con posti fuori e pochi dentro. Non c’è il servizio al tavolo, chiamano il vostro numero per farvi ritirare i piatti. Consigliato ☝

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se siete intenditori ed amanti del sushi non potrete non innamorarvi di questo posto.
La cucina è ottima, il menù vario con tantissima scelta dai piatti classici a quelli più ricercati e stuzzicanti. I roll sono fatti a regola d'arte infatti lo strato di riso è sottile come un foglio di carta, il pesce fresco e abbondante.
Il locale, trattandosi di un take away, è molto semplice ma il soppalco con vari tavolini fuori è molto carino e piacevole soprattutto in estate.
Da ritornarci ogni volta che si ha voglia di sushi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale su suggerimento di amici e la decisione è stata perfetta. Finalmente un vero sushi dove si possa gustare il pesce senza che sia soffocato dal riso. Non solo amche abbinamenti particolari quale aragosta o i romani alle seppie per non parlare del gunkam. Tutto magnifico da tornare assolutamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo sushi, materie prime di qualità, roll fatti benissimo e con strato di riso molto sottile. Non economico ma merita ogni euro speso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sushi buonissimo preparato con pesce di qualità e nel menù sono presenti molti altri piatti tipici giapponesi. Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Kooka hanno visto anche

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Kooka? Condividi la tua esperienza!

;