“Non vale assolutamente la pena.....” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel 1908

Hotel 1908
Classificato al n.29 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
milano
“Non vale assolutamente la pena.....”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Se dovete soggiornare presso questa struttura, non scegliete assolutamente la camera double standard......e assolutamente troppo piccola per quello che costa, anche il bagno piccolissimo.....per non parlare poi della colazione.....tutto confezionato....nulla di fresco....sembra la colazione di albergo da 2/3 stelle..non certo di 4.
la piscina e' molto carina, purtroppo c'e' il rumore del traffico, in quanto si trova proprio sul lungo mare.
Il personale e' gentile, ma sicuramente la prossima volta sceglieremo un altra struttura migliore ,pagando anche meno di quello che si paga qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un w-e romatico in questa villa di lusso dove il personale è molto gentile e professionale. La camera assegnata era davvero ottima, con parquet, bagno in marmo con doccia e vasca.
L'hotel prevede il rifacimento della camera due volte al giorno ed è vicino alla spiaggia ... in pratica bisogna attraversare la strada per andare al mare!
L'unico lieve appunto è stata la colazione dove ci apsettavamo cibi più freschi e ricercati .. ma forse deriva dal fatto che il ristorante è in via di ristrutturazione quindi hanno cercato di tamponare con cibi confezionati, anche se è possibile fare una spremuta di arancia fresca con una macchina automatica!

Di sicuro soggiornare in questo albergo è stata esperienza molto positiva

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato una sola volta con la mia famiglia (moglie e due bimbi di 3 e 4 anni) fuori stagione, un weekend di novembre. Abbiamo dormito in una camera con due letti matrimoniali confortevoli. Camera un pò piccola ma molto curata e pulita. Con la prima colazione abbiamo speso solo 180 euro in 4 incluse le biciclette ad uso dei clienti dell'albergo. Siamo soddifatti e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Cari vecchi nostalgici... se mi parlate bene del Ritz è solo per un bel ricordo del passato!
Premetto che abbiamo pernottato in un periodo "morto" in cui l'hotel era abbastanza vuoto.
Ciò nonostante i rumori che si sentivano da una stanza all'altra erano molto fastidiosi.
Il dettaglio del tentativo di insonorizzazione della porta con la gomma piuma (stile sla di registrazione audio) è molto triste oltre che inefficace, la moquette...parla da sè in fatto di polvere e batteri e l'arredo veramente molto trash.
I gestori dell'albergo sono però molto cordiali e la pulizia è apprezzabile.
Fortunatamente abbiamo pagato la camera relativamente poco poichè abbiamo sfruttato un'offerta di Booking.
Il tanto decantato hotel di cui sopra è stata una vera delusione.
L'unica nota positiva è la pulizia e la posizione discreta...non eccellente. Inoltre la struttura da fuori è molto ben tenuta.
Riassumendo l'hotel si potrebbe definire di lusso (come vuole essere definito per tradizione) solo se fossimo ancora negli anni 70! Non nel 2011.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

Se volete dormire di fronte al mare a Forte dei Marmi il Ritz é la miglior scelta. Ubicato di fronte al famoso (e caoro) ristorante Bistrot, il ritz é un buon hotel a 4 stelle anche se meriterebbe qualche piccolo ammodernamento. Come tutti gli hotel a Forte dei Marmi ha un giusto rapporto qualità prezzo nella bassa/media stagione e prezzi folli in stagione. La vicinanza della strada si sente ma non è troppo fastidiosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2010

Abbiamo fatto un viaggio di piacere a Forte dei Marmi ci siamo fermati allHotel Ritz che gode di un ottima posizione,è a due passi dal centro città e dai noti locali che noi frequentiamo spesso,(La Capannina,Cotes,ecc). Camera piccola,bagno doccia appena ci si entrava dentro,scarico WC non funzionante,frigo bar prezzi esagerati, la prima colazione non è assolutamente da un 4 stelle anche perchè,si è pagato il pernottamento per un 4 stelle.,,,,,anche se il mese di febbraio è un periodo di bassa stagione i servizi di un vero 4 stelle devono essere sempre efficienti.

Consiglio questa struttura solo per la posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
rimini
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 giugno 2009

L'hotel Ritz, che gode di un'ottima posizione in quel di Forte dei Marmi ( piacevolissima località che personalmente adoro) . Bel giardino e bella piscina. La colazione è ottima e abbondante degna delle 4 stelle che l'hotel vanta di avere. Qui si fermano i commenti positivi. Per il resto l'hotel Ritz è un vecchio hotel solo parzialmente rimodernato nell'arredamento ( pezzi nuovi assieme al vecchio arredo), con sanitari al limite della decenza, con infissi vecchi e tapparelle rovinate.
In dotazione NON VI DANNO NEMMENO LE BICICLETTE che puntualmente vengono fatte pagare senza però che l'ospite venga avvisato prima .... si ritrova € 10 al giorno per ogni bicicletta direttamente sul conto finale della stanza ....non è per i 10 euro visto che si paga € 495 a notte ..... è perchè le biciclette sono vecchie e arrugginite a rischio tetano....visto che ve le fanno pagare ...meglio noleggiarle fuori!!!!!! NOn consiglio agli italiani questo hotel.... se vi devono fregare facendovi pagare un hotel modesto come un 5 stelle serio, meglio che freghino clienti RUSSI. FRANCESI, TEDESCHI....Italiani con la crisi che c'è nel nostro paese evitate il Ritz!!!!! Piuttosto con quei soldi se ne avete da buttare ..... fate della sana beneficienza!!!!!!!! BUONE VACANZE

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Ritzfortedeimarmi, Direttore alle Hotel 1908, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2009
La recensione negativa deriva dall’equivoco alla prenotazione: la Signora confondendo Lido di Camaiore con Forte dei Marmi non aveva letto nella riposta (e nella conferma) che il prezzo era per camera a notte e non per l’intero soggiorno.
Sul nostro sito dal quale ha effettuato la richiesta di prenotazione il prezzo a notte per tipologia di camera è scritto a chiare lettere ed alla nostra offerta di camera standard o Superior la Signora ha confermato la Superior.
Sempre nella Directory presente in ogni camera è riportato chiaramente che le bici sono disponibili a pagamento a cura di un noleggio esterno.
Riguardo alla manutenzione, pur trattandosi di un edificio storico protetto dalle Belle Arti, si fa presente che tutte le camere, (bagni ed impianti compresi) sono state ristrutturate nel 2007 rispettando i limiti imposti e con un investimento cospicuo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forte Dei Marmi
Principe Forte dei Marmi
Principe Forte dei Marmi
N. 5 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 4.5 su 5 153 recensioni

Conosci Hotel 1908? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 1908

Struttura: Hotel 1908
Indirizzo: Via Flavio Gioia 2, 55042 Forte Dei Marmi, Italia (Nome precedente: Hotel Ritz)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 16 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 1908 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 1908. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 1908 Forte Dei Marmi
Ritz Forte Dei Marmi