“centrale e buono” 4 su 5 stelle

Hotel Goya
Classificato al n.6 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
“centrale e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Nella triste selezione dei 4 stelle di Forte dei Marmi ( vecchi,cari,da ristrutturare), il Goya riesce a distinguersi e porsi un gradino più in alto poichè ha saputo negli anni fare una minima manutenzione e ristrutturazione, emana ancora una certa classe,ha camere abbastanza grandi,ben arredate e tenute, il prezzo non è folle, la posizione è centralissima ma alla stesso tempo le stanze sono ben insonorizzate.
La colazione è nella media( ci vorrebbero meno prodotti confezionati e più prodotti naturali) in un bel giardino esterno.
Il personale è gentile e disponibile.
In conclusione , nulla di trascendentale, ma di buon livello in posizione centralissima vicino a tutto, al centro,ai negozi,al mercato,al mare,ai migliori ristoranti, in Forte dei Marmi credo sia uno dei migliori hotel nel rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono appena rientrata da uno splendido soggiorno a Forte dei Marmi.
L'hotel Goya e' un posto speciale dove poter soggiornare, il personale cortesissimo, le camere ben arredate,il giardino, il solarium accoglienti.
Inoltre al contrario di molti ristoranti di hotel, in questo si mangia veramente bene e ha un ottimo rapporto qualita' -prezzo.
Insomma consigliatissimo per tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiornare a Forte dei Marmi e' costoso, questo si sa, ma questo hotel e' al di sotto delle aspettative. Ho soggiornato qui con la mia famiglia fiori stagione, nel marzo del 2010. Ci hanno dato una camera non molto pulita, col riscaldamento ancora da accendere, ed il personale non e' stato molto professionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel Goya è un quattro stelle che, come tutti i quattro stelle a forte dei marmi, avrebbe bisogno di una rinfrescata. Le camere sono di una giusta dimensione e pulite. Il servizio è buono ed il personale sempre gentile.
L'albergo è nella via centrale di Forte dei Marmi e si può tranquillamente scordarsi dell'auto ed usare bici o passeggiare.
Molto bello il cortile esterno dove si fa colazione nei mesi caldi.
Il prezzo è in linea a servizio e posizione.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho alloggiato al Goya mentre l'appartamento di mia proprietà veniva arredato. Conoscevo già la cortesia e disponibilità del personale. Mi hanno dato una bella camera spaziosa, con letto matrimoniale, pulitissima, arredata con classica eleganza e con tutti i comfort. Colazione ricca e varia. Il prezzo, considerando che era primavera inoltrata, non era troppo elevato.
Il Goya fa parte della storia di Forte dei Marmi, una storia di lusso discreto ed elegante. Non a caso, il ristorante "Lorenzo" è a un passo. Per chi preferisce lusso ostentato, prezzi improponibili e parco macchine pieno di Ferrari, c'è altro. Sarei rimasta volentieri al Goya un'altra notte....ma la mia casetta era pronta e mi sono trasferita là.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Vimodrone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

siamo stat iin viaggi oin questa struttura la fine di aprile 2012 una struttura vecchia , la simpatia e la cortesia non soggiorna in questo albergo, appena arrivati siamo stat iaccolti senza un buongiorno ne niente, ci ha soltanto detto che prima finisce le partenze e forse dopo un' ora ci poteve servire..... ma!!!!

camera da 200 euro a notte con bagno rotto e non del tutto pulito.
colazione , uno si aspetta da un 4 stelle l almeno con torte fatte in casa e una buon servizio, invece abbandonati al nostro destino, era rimasta una fetta di torta paradiso e una colomba avanzata.....

non consiglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

visitato a Pasqua, con un'amica.
ottimo albergo nel centro di Forte dei Marmi. Camera confortevole e ben accessoriata con bagno ben disposto, accogliente e funzionale.
Svariati i servizi offerti, biciclette, wifi ecc.
Per il costo richiesto è un'ottima offerta, tenendo conto che si tratta di un 4 stelle.
Personale molto cortese, soprattutto il biondino alla reception...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Le Pleiadi
Le Pleiadi
N. 8 di 45 a Forte Dei Marmi
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci Hotel Goya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goya

Struttura: Hotel Goya
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 69, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Forte Dei Marmi
N. 5 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 8 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Goya 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Goya Forte Dei Marmi