“Bello e di atmosfera”

Classificato al n.11 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Bologna, Italia
“Bello e di atmosfera”
Recensito il 11 maggio 2012

Ho alloggiato al Goya mentre l'appartamento di mia proprietà veniva arredato. Conoscevo già la cortesia e disponibilità del personale. Mi hanno dato una bella camera spaziosa, con letto matrimoniale, pulitissima, arredata con classica eleganza e con tutti i comfort. Colazione ricca e varia. Il prezzo, considerando che era primavera inoltrata, non era troppo elevato.
Il Goya fa parte della storia di Forte dei Marmi, una storia di lusso discreto ed elegante. Non a caso, il ristorante "Lorenzo" è a un passo. Per chi preferisce lusso ostentato, prezzi improponibili e parco macchine pieno di Ferrari, c'è altro. Sarei rimasta volentieri al Goya un'altra notte....ma la mia casetta era pronta e mi sono trasferita là.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Vimodrone, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

siamo stat iin viaggi oin questa struttura la fine di aprile 2012 una struttura vecchia , la simpatia e la cortesia non soggiorna in questo albergo, appena arrivati siamo stat iaccolti senza un buongiorno ne niente, ci ha soltanto detto che prima finisce le partenze e forse dopo un' ora ci poteve servire..... ma!!!!

camera da 200 euro a notte con bagno rotto e non del tutto pulito.
colazione , uno si aspetta da un 4 stelle l almeno con torte fatte in casa e una buon servizio, invece abbandonati al nostro destino, era rimasta una fetta di torta paradiso e una colomba avanzata.....

non consiglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2012

visitato a Pasqua, con un'amica.
ottimo albergo nel centro di Forte dei Marmi. Camera confortevole e ben accessoriata con bagno ben disposto, accogliente e funzionale.
Svariati i servizi offerti, biciclette, wifi ecc.
Per il costo richiesto è un'ottima offerta, tenendo conto che si tratta di un 4 stelle.
Personale molto cortese, soprattutto il biondino alla reception...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati più volte ospiti di questa struttura in quanto situata in posizione centrale.
L'albergo si dichiara un 4 stelle superior, ma potrebbe tranquillamente essere un buon 3 stelle.
A partire dall'ascensore, per finire con i bagni delle stanze, si nota una scarsa attenzione al rinnovamento, ciò rende la struttura "fuori moda" quasi come se si fosse fermata all'epoca della Capannina e dell'antico splendore della cittadina.
Le camere sono piccole e non ben insonorizzate, oltre ad avere bagni sacrificati in piccoli spazi.

Ravenna, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Questo Hotel si trova in una ottima posizione vicinissimo all'elegante centro di Forte de Marmi, alla spiaggia e al famoso molo. Ben curato, alla reception siamo stati accolti con gentilezza e ci sono state date tutte le informazioni richieste per una visita dalla cittadina. La camera prenotata, una standard non grandissima, si è rivelata accogliente e con ogni comfort degno di un 4 stelle sup. La colazione è servita in un ampio salone luminoso. Un ricco buffet con piatti salati, dolci, brioches, pane tostato, succhi di frutta e caffè o cappuccino dal bar fanno cominciare bene la giornata Abbiamo apprezzato la possibilità di usufruire delle biciclette che l'hotel mette a disposizione dei clienti per una bella passeggiata lungo la pista ciclabile che costeggia tutto il lungomare. Considerato tutto quindi è senz'altro un hotel da consigliare, non ultimo anche per un ottimo rapporto qualità - prezzo in una località così alla moda.

Firenze, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Dopo un lungo inverno freddo finalmente torna la primavera ed io mi catapulto in Versilia! Volevo provare a cambiare albergo ma ho preferito tornare all'Hotel Goya dove ero già stata. Sono stata benissimo, ho trovato personale disponibile e socievole specialmente il caporicevimento...il Signor Carlo. Un uomo gentilissimo, simpatico e competente....conosce tutti i ristoranti e ristorantini della Versilia!!!!!!
SE andate in Versilia ricordate di fare due passi anche nella splendida passeggiata di VIareggio...

Cavagnolo, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono tornata per il Carnevale all'Hotel Goja con un gruppo e i risultati sono stati ottimi!!Trattamento eccellente. La cena ,scelta fra vari menu' terra-mare impeccabile.Complimenti allo chef e a tutto il personale.La colazione abbondante e curata, ha soddisfatto i palati piu' esigenti!!
Le camere spaziose e molto pulite...un vero relax!
La posizione centrale e tranquilla, ci ha permesso di muoverci liberamente. Volendo,si possono usare biciclette a disposizione dei clienti. GRAZIE a tutti per la cortesia e disponibilita', sicuramente torneremo PPEN possibile!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
N. 4 di 45 a Forte Dei Marmi
La Pace
La Pace
N. 3 di 45 a Forte Dei Marmi

Conosci Hotel Goya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goya

Struttura: Hotel Goya
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 69, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Forte Dei Marmi
N. 8 hotel romantici a Forte Dei Marmi
N. 8 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Goya 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Goya Forte Dei Marmi