“un albergo vecchio stile ma con qualità”
Recensione di Augustus Hotel & Resort

Augustus Hotel & Resort
Classificato al n.9 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Recensito 3 giugno 2012

la location è ottima, la struttura è un poco demodèe ma ancora di classe, la nostra camera era piccola ma con un bagno ben rinnovato. il personale è gentile e premuroso, la colazione adeguata alla categoria dell'albergo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 10 maggio 2012

Erano anni ormai che non tornavamo al Forte dei Marmi, all'Augustus Hotel and Resort dove siamo sempre stati meravigliosamente. Finalmente siamo riusciti a prenderci una meritata pausa dal lavoro e, senza indugio, abbiamo prenotato una vacanza in questo splendido luogo che abbiamo trovato rinnovato e rimodernato. Si respira un'aria nuova all'Augustus, un'atmosfera sempre magica poiché sono riusciti con gusto e sapienza a rinnovare, senza intaccare lo charme che lo contraddistingue e a rimodernare rispettando la natura di storiche dimore che la cura e la passione dei proprietari rendono sempre più accoglienti ed eleganti

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in coppia durante la Pasqua 2012 e ci siamo trovati benissimo! La ns. camera era stupenda e di altissimo livello (tra l'altro tenuta in ordine dallo staff più volte al giorno). La colazione era eccellente e servita in ambienti raffinati. Comodissimo e sicuro il parcheggio auto privato coperto da pensilina. Ottima la posizione dell'hotel: 10/15 minuti dal centro di piacevolissima passeggiata. Tutto il personale è stato veramente professionale. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

sono stata con il mio compagno fine maggio 2009 nonostante il clima non bellissimo siamo stati molto bene , personale gentile bella la struttura andrebbero ristrutturate un po' le camere ottimo il ristorante un po' caruccio ma siamo a forte dei marmi ,comodo il sottopassaggio x raggiungere la spiaggia ottimo il servizio in spiaggia un po' caruccio , consigliato per una vacanza rilassante .

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Elisa V, Responsabile relazioni pubbliche alle Augustus Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentile cliente,
siamo lieti che i suoi ricordi della vacanza trascorsa presso l'Avgvstvs Hotel & Resort e del servizio offerto dal nostro personale siano piacevoli.
Durante l'ultimo anno abbiamo effettuato numerosi interventi di ristrutturazione, sia nella Club House al mare che nella casa centrale, per rendere l'accoglienza e il soggiorno dei nostri ospiti ancor più confortevole e rilassante.
Speriamo di potervi ospitare ancora presso la nostra struttura e avere occasione di farvi scoprire queste novità.

Recensito 12 gennaio 2012

Mi trovo sempre molto bene in questo albergo che frequento, anche se non abitualmente, da parecchi anni.
La professionalità è sempre molto alta e la cortesia pure.
La posizione è tranquillissima, la spiaggia ben tenuta e comodissima.
Anche se preferisco durante i miei soggiorni in albergo cenare in ristoranti esterni, quando mi è capitato di fermarmi in albergo ho riscontrato nel servizio del ristorante professionalità impeccabile, una buona scelta dei vini e la scelta dei piatti ampia.
La qualità è alta in sostanza!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Consiglio l'augustus a chiunque voglia godersi davvero un soggiorno in un bell'albergo con personale gentilissimo e davvero preparato ad accogliere chi decide di voler trascorrere qualche giorno in un 5 stelle!la struttura avrebbe sicuramente bisogno di una ristrutturatina...(anche se nelle camere o comunque nelle suite, c'è la una bella doccia , una cabina armadio spaziosa ed un arredamento molto piacevole!) Ma ciò passa inosservato dal momento in cui le camere son dotate di ogni tipo di confort ed il momento in cui si scende nella hall, si ha a che fare con la professionalita' impeccabile di tutti coloro che lavorano in questa struttura! Piscina molto bella! Facchini prontissimi!Ristorante ottimo! Camerieri super gentili e dolci con noi e con i bimbi! Bellissima esperienza! Da ripetere

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 17 marzo 2011

Hotel bellissimo, completo di spazio per conferenze.
Ottimo per incontri aziendali, permette un giusto mix di professionalità e piacevolezza.
Si tratta di diverse villette sparse in un parco, con piscina, e una casa centrale con le stanze più importanti e vista mare. Spiaggia privata con dotazione di teli.
Ottimo anche il cibo per un pranzo di lavoro organizzato sul mare.
Stanze molto grandi, in realtà quasi degli appartamenti con terrazze sul parco.
Prezzo in linea con la struttura, forse caro per vacanze di piacere ma va bene per incontri di lavoro visto il servizio fornito.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
N. 1 di 43 a Forte Dei Marmi
Byron Hotel
Byron Hotel
N. 29 di 43 a Forte Dei Marmi

Conosci Augustus Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Augustus Hotel & Resort

Indirizzo: Viale Edgar Morin 169, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 2 hotel con spa a Forte Dei Marmi
N. 7 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: 211 € - 778 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Augustus Hotel & Resort 5*
L'Avgvstvs Hotel e Resort, nella pineta della zona più elegante di Forte dei Marmi, è composto dalla casa centrale, da sette ville con trattamento suite, dall’Avgvstvs Lido (ex villa Agnelli) e dalla spiaggia privata Avgvstvs Beach con ristorante sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Augustus Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augustus Forte Dei Marmi
Augustus Hotel Forte Dei Marmi