“Perfetto” 5 su 5 stelle

La Magnolia
Al n.33 in classifica su 139 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: 101 US$ - 135 US$
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante La Magnolia Vi offre un esperienza gastronomica. Ricette realizzate con ingredienti freschissimi reperiti direttamente da produttori locali. Il menù cambia con una certa frequenza, ma sono sempre presenti specialità della tradizione del territorio e piatti creativi ispirati alla fantasia. Alta gastronomia raffinata e stimolante.
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 177 voti utili
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo scelto di cenare al Magnolia,ristorante stellato del raffinato Hotel Byron anche per gli ottimi commenti che abbiamo sentito in merito al giovane chef Andrea Mattei.
Siamo stati accolti dal personale in maniera professionale,molto cortese ma non "ingessata",anzi lo staff ti fa sentire a tuo agio dal primo momento e "coccola"la clientela fino a fine serata.
La location a bordo piscina è meravigliosa,i prezzi onestissimi se teniamo conto per di più che siamo "al forte".Cominciamo con un aperitivo acompagnato da alcuni particolari assaggi:ricordo la raffinatezza della presentazione,soprattutto per un piccolo biscotto al parmigiano reggiano e una gelatina che ricordava il gusto dello spritz.Nel vasto menù sia di carne che di pesce,possiamo trovare tre menù degustazione ( perdonatemi se non ricordo i nomi di ognuno):uno da € 60,se non erro con quattro portate,uno da € 80 con cinque e "la magnolia"di sette portate che abbiamo scelto noi da € 98.Prima di iniziare lo chef ci ha offerto un carpaccio di gambero con caviale e piccolissima crocchetta....delicatissimo.Un percorso eccellente sia nella freschezza della materia prima,nel gusto, nei tempi e nel servizio dell'ottimo staff.Apparecchiatura perfetta.La lista dei vini è una meraviglia:circa 1200 etichette,con prezzi più che in linea per un ristorante stellato,vasta la scelta delle bollicine.
Vorrei complimentarmi con tutto il personale e con lo chef Andrea Mattei, torneremo presto a trovarvi.

• Visitato a Giugno 2012

Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo ristorante,servizio professionale e competente”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati invogliati ad andare in questo ristorante per le ottime recensioni delle guide, in piu il locale e' aperto il lunedì sera giornata dove quasi tutti i ristoranti sono chiusi.
Abbiamo cenato a bordo piscina e optato per il menù degustazione "la magnolia" di sette portate le porzioni sono giuste per poter arrivare fino al dessert tutto molto buono,ottima la carta dei vini e della selezione di caffè.
I prezzi sono nella media di altri ristoranti di stesso livello.
Da provare

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Uno dei migliori ristoranti che abbia frequentato. Ambiente curato e molto gradevole. Apparecchiatura raffinata e di classe, servizio di alta professionalità. Menù innovativo e creativo, ottimi gli abbinamenti del giovane chef (complimenti!). Inutile dire della freschezza degli ingredienti, ad iniziare dal pesce. Solo i dolci non sono al pari delle altre pietanze: troppo carichi e troppo zuccherini per chiudere in bellezza un pranzo già abbondante (ma assolutamente non pesante).

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Magnolia hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci La Magnolia? Condividi la tua esperienza!