“10 euro = acqua + coperto per 1 persona”
Recensione di Fratellini's

Fratellini's
Al n.14 in classifica su 161 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho mangiato bene, ma quando ho letto sul conto con ho speso 10 EURO per ACQUA+COPERTO ... beh non lo accetto.
6 euro per il coperto di una persona?
Ma stiamo scherzando?
Avrei pagato più volentieri un prezzo più alto per il trancio di tonno rispetto a buttare 6 euro per un coperto.
Spero che sia stato un errore.
Vi consiglio di rimediare perché fate una figuraccia.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel locale sulla passeggiata di Forte dei Marmi.. pietanze di qualità.. pesce ottimo.. peccato per l’attesa più di un’ora prima di essere serviti e il servizio disorganizzato.. il responsabile molto cortese.. ci ritornerò.. meritano una seconda possibilità!!

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il peggiore di gran lunga al Forte,rapporto qualità prezzo da ufficio inchieste.Sushi immangiabile,il resto insufficiente.Mai più.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo rivolti a questo rinomato ristorante per avere il meglio da una serata importante ... in realtà non abbiamo ricevuto affatto un buon servizio . Nonostante la prenotazione il tavolo era in disordine con la tovaglietta sgualcita, ci presentano un menu molto limitato nelle scelte e con piatti decisamente comuni tipo lo spaghetto al profumo di mare ovvero un semplice spaghetto cozze e vongole sgusciate da pizzeria o tortelli ai gamberi e burrata , asciutti e insapore. Per antipasto avevamo invece ordinato due piatti di polpo grigliato con quinoa rossa altrettanto sciapa ... No non è stato certamente un buon livello di cena! Deludente al massimo! Meno male che il romanticismo ci ha fatto prendere questo lato della serata con un sorriso

Recensito 31 maggio 2018

Un momento di pausa nel viaggio, un aperitivo a pochi passi dal mare: personale giovane e dinamico, in grado di proporre assaggi di cune diverse tra loro: sushi molto buono ma anche prodotti del territorio proposti con cura e professionalità.
Ottima l'offerta a livello di menu.
Ci torneremo a cena...

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!