“Agghiacciante.”

Al n.14 in classifica su 159 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il peggiore di gran lunga al Forte,rapporto qualità prezzo da ufficio inchieste.Sushi immangiabile,il resto insufficiente.Mai più.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo rivolti a questo rinomato ristorante per avere il meglio da una serata importante ... in realtà non abbiamo ricevuto affatto un buon servizio . Nonostante la prenotazione il tavolo era in disordine con la tovaglietta sgualcita, ci presentano un menu molto limitato nelle scelte e con piatti decisamente comuni tipo lo spaghetto al profumo di mare ovvero un semplice spaghetto cozze e vongole sgusciate da pizzeria o tortelli ai gamberi e burrata , asciutti e insapore. Per antipasto avevamo invece ordinato due piatti di polpo grigliato con quinoa rossa altrettanto sciapa ... No non è stato certamente un buon livello di cena! Deludente al massimo! Meno male che il romanticismo ci ha fatto prendere questo lato della serata con un sorriso

Recensito 31 maggio 2018

Un momento di pausa nel viaggio, un aperitivo a pochi passi dal mare: personale giovane e dinamico, in grado di proporre assaggi di cune diverse tra loro: sushi molto buono ma anche prodotti del territorio proposti con cura e professionalità.
Ottima l'offerta a livello di menu.
Ci torneremo a cena...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima sintesi davvero fra bere e cibo con servizio giovane e brillante. Sono anni che veniamo quì è non c’è mai stata una serata negativa, frequentazioni ottime. I prezzi, corretti ma siamo a Forte dei Marmi.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata proprio ieri sera in questo ristorante e, non essendo la mia prima cena qui, posso dire di poter confermare ancora una volta l’eccellenza di questo ristorante. Ambiente elegante e d’atmosfera, personale cordiale e disponibile: i nostri complimenti ad Andrea che sa sempre come coccolarci al meglio. I piatti sono ottimi, curati e gustosi. Dessert molto particolare ma anch’esso da provare.. Consiglio caldamente di provarlo

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!