“Perfetta sintesi”

Al n.14 in classifica su 159 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima sintesi davvero fra bere e cibo con servizio giovane e brillante. Sono anni che veniamo quì è non c’è mai stata una serata negativa, frequentazioni ottime. I prezzi, corretti ma siamo a Forte dei Marmi.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata proprio ieri sera in questo ristorante e, non essendo la mia prima cena qui, posso dire di poter confermare ancora una volta l’eccellenza di questo ristorante. Ambiente elegante e d’atmosfera, personale cordiale e disponibile: i nostri complimenti ad Andrea che sa sempre come coccolarci al meglio. I piatti sono ottimi, curati e gustosi. Dessert molto particolare ma anch’esso da provare.. Consiglio caldamente di provarlo

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, moderno e ben arredato.
Servizio attento e veloce.
Il sushi è molto buono ed ha una qualità molto alta.
Da rivedere alcuni piatti come il risotto che non ho apprezzato e l’jamon iberico che non aveva a mio parere una qualità alta.
Non ho scelto il dessert.
60 euro a testa 3 bicchieri di vino, un risotto, 24 pezzi di sushi, un piatto di jamón.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso,dopodiché ci siamo tornati due volte a seguito e ci torneremo di nuovo.
Personale gentilissimo,piatti fantastici sopratutto il crudo,ambiente bello ed elegante.
Ps noi siamo sempre andati con il ns cane e ci hanno trattato da star.
Bravi bravi davvero,a presto

Recensito 4 maggio 2018

la mia ragazza ha scelto di portarmi a FdM per la mia prima volta e siamo venuti a cena in questo risto. appena arrivati il locale era quasi full ma ci hanno trovato subito un tavolo esterno, il personale si è dimostrato subito disponibile.
abbiamo ordinato sushi di varie tipologie, devo dire che è davvero il Top..pesce fresco, ben servito e impiattato.
Ottimi accostamenti e ottima materia prima

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!