“Pranzo Domenicale ”

Al n.14 in classifica su 156 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con la famiglia, e devo dire che è sempre una conferma, ottimi primi e meravigliosi secondi
Posto magnifico, ci vengo spesso
Xo l’antipasto misto crudo questa volta non era propio il massimo..
I resto da 5 stelle
Ottimo servizio
Qualità prezzo Ok

Grazie, Carrozzeria Rep... O

Recensito 8 aprile 2018

Ristorante molto raffinato con maniacale cura dei particolari. La cucina è davvero buona e ricercata, decisamente non banale. Le porzioni non sono troppo abbondanti e i prezzi abbastanza alti, ma siamo a Forte dei Marmi e i prezzi sono questi... Esperienza positiva!

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Venerdì sera prima di Pasqua io e tre amici ci siamo recati al locale per bere un cocktail, bella accoglienza, ambiente gradevole e di tendenza, peccato per il pessimo long island imbevibile (a mio parere inaccettabile in un drink bar da 20€ a bicchiere). Dopo averlo fatto notare alla cameriera mi sono sentito dare una risposta molto scortese e fin troppo confidenziale (per usare termini carini) in cui lei mi diceva “o te lo bevi o te lo bevi.” Trovandomi obbligato a ordinarne un altro perché davvero IMBEVIBILE, alla cassa mi sono trovato a pagarne due senza nemmeno uno scusa. Totale dello scontrino 108€ per 4 cocktail (il quinto è rimasto sul tavolo.)

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è ben posizionato vicino al pontile di forte dei marmi. Ottima l’estetica, tutto circondato da bellissime vetrate. Il cibo è di qualità, il sushi è veramente buono, il personale cortese. I prezzi sono alti ma assolutamente adeguati alla qualità offerta. Sicuramente da ritornarci.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino sul lungomare del forte. Il pesce è buonissimo, adoro il loro pesce crudo, piatto che prendo quasi sempre quando ho occasione di tornare in questo posto. Mi è sempre piaciuto molto e non ha mai deluso le aspettative. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!