“Cameriera indisciplinata”

Al n.14 in classifica su 159 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Venerdì sera prima di Pasqua io e tre amici ci siamo recati al locale per bere un cocktail, bella accoglienza, ambiente gradevole e di tendenza, peccato per il pessimo long island imbevibile (a mio parere inaccettabile in un drink bar da 20€ a bicchiere). Dopo averlo fatto notare alla cameriera mi sono sentito dare una risposta molto scortese e fin troppo confidenziale (per usare termini carini) in cui lei mi diceva “o te lo bevi o te lo bevi.” Trovandomi obbligato a ordinarne un altro perché davvero IMBEVIBILE, alla cassa mi sono trovato a pagarne due senza nemmeno uno scusa. Totale dello scontrino 108€ per 4 cocktail (il quinto è rimasto sul tavolo.)

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è ben posizionato vicino al pontile di forte dei marmi. Ottima l’estetica, tutto circondato da bellissime vetrate. Il cibo è di qualità, il sushi è veramente buono, il personale cortese. I prezzi sono alti ma assolutamente adeguati alla qualità offerta. Sicuramente da ritornarci.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino sul lungomare del forte. Il pesce è buonissimo, adoro il loro pesce crudo, piatto che prendo quasi sempre quando ho occasione di tornare in questo posto. Mi è sempre piaciuto molto e non ha mai deluso le aspettative. Complimenti

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sto a Forte dei Marmi diversi mesi all’anno e ho provato TUTTTTTIIIII i ristoranti....e il mio preferito è senza dubbio FRATELLINI’S.
Grande merito è anche di Andrea,il responsabile,senza il quale tutto avrebbe un sapore diverso. Fin dalle prime volte inquadra il cliente e tenta in tutti i modi di metterlo a proprio agio,coccolandolo e seguendolo!
Fantastico!!!!
Cibo dalla prima all’ultima portata squisito! Top il sushisempre sfiziosi e diversi i PIATTI DEL GIORNO.
Cantina dei vini molto fornita.
Fantastici anche aperitivi,drinks e cocktails
Dolci da provare!
Fratellini’s sempre una grande certezza....in compagnia,in coppia o coi figli sarà sempre una meravigliosa sorpresa!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consapevoli dei prezzi alti, abbiamo deciso di fermarci per pranzo il giorno di Pasquetta (dato che i ristoranti vicini erano stracolmi), speranzosi almeno di mangiare bene visto che il locale ci era stato consigliato da amici. Il locale non era pieno visto che erano già le 13.30 e il gestore ci ha fatto accomodare all’interno. Location carina sul lungomare, grazie alle pareti di vetro abbiamo comunque potuto apprezzare la giornata di sole. Prendiamo due maki da 8 pz ciascuno come antipasto più spaghetti ai frutti di mare per me e una tartare di salmone per il mio ragazzo, una birra e un’acqua frizzante. La qualità del cibo abbastanza buona anche se mi aspettavo di più. La cosa veramente vergognosa è stata l’attesa che abbiamo aspettato tra l’antipasto e il mio primo di ben 50 minuti, inaccettabile per un ristorante con questi prezzi da cui ci si aspetta una certa qualità non solo nel cibo ma anche nel servizio! Abbiamo speso 75€, il conto sarebbe stato da 83€ ma il gestore ci ha fatto un piccolo sconto per scusarsi dell’attesa. Nonostante il cibo fosse anche buono non lo consiglio affatto né per la qualità del servizio né per il rapporto qualità-prezzo!

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!