“Ah, la vera pizza...”

Al n.14 in classifica su 160 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

È difficile prenotare per 12 in pizzeria al sabato sera. Fratellini’s ci riserva un tavolo, ma solo alle 21:30. La farinata arriva celermente. Poi
servono velocemente le pizze a quasi tutti. Di uno di noi si erano dimenticati e si affrettano a rimediare. La farinata e’ buona e le pizze per me invece solo discrete. La cottura in forno elettrico le rende croccanti e gustose. Ma la pizza napoletana è tutt’altro. E a me quella piace. Esagerati i prezzi delle birre. Però sono certo che a molti altri Fratellini’s piacerà.

Recensito 7 marzo 2018

siamo stati in questo lcale,carinissimo la domenica 25/02/18
nonostante il brutto tempo e orario,il locale era strapieno.
non essendoci posto,abbiamo chiesto di fare aperitivo.
ci hanno trattato benisimo e con simpatia.
abbiamo mangiato anche accompagnato all aperitio shushi,buonissimo,io non lo amo,ma in quel caso buonissimo.
locale anche elegante e moderno.
tantissimi camerieri .....
da ritornare

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho portato a cena la mia compagna per ail suo compleanno, locale molto carino, servizio gentile e preparato e soprattutto ottima cucina!! Sicuramente torneremo, anche per provare il sushi che sembrava invitante. Il pesce da noi mangiato era ottimo!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante al Top . Ottimo in tutto!!! Dalla location al servizio al cibo alla gentilezza del Patron Andrea e di tutto lo staff. Lo frequento da anni. Ho portato tante persone e come me sempre uscite soddisfate. Menu a base di pesce ma con alternative sia vegetariane sia di carne. Lo consiglio vivamente.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, molto accogliente e con personale attento .... cibo buono e nonostante il nome di locale “ chic” porzioni abbondanti ! Antipasti e dolci al top! Ottima carta dei vini, che poi in base alla scelta decide il prezzo finale . Io sono della zona, conoscevo il locale di nome, mi sono ritrovata a cena con altre perosone e quando sono andata a pagare, sono rimasta piacevolmente sorpresa perché pensavo di spendere di più ! Prezzi in media con i ristoranti del litorale ...

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!