“Ottima scelta”

Al n.14 in classifica su 160 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho portato a cena la mia compagna per ail suo compleanno, locale molto carino, servizio gentile e preparato e soprattutto ottima cucina!! Sicuramente torneremo, anche per provare il sushi che sembrava invitante. Il pesce da noi mangiato era ottimo!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante al Top . Ottimo in tutto!!! Dalla location al servizio al cibo alla gentilezza del Patron Andrea e di tutto lo staff. Lo frequento da anni. Ho portato tante persone e come me sempre uscite soddisfate. Menu a base di pesce ma con alternative sia vegetariane sia di carne. Lo consiglio vivamente.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, molto accogliente e con personale attento .... cibo buono e nonostante il nome di locale “ chic” porzioni abbondanti ! Antipasti e dolci al top! Ottima carta dei vini, che poi in base alla scelta decide il prezzo finale . Io sono della zona, conoscevo il locale di nome, mi sono ritrovata a cena con altre perosone e quando sono andata a pagare, sono rimasta piacevolmente sorpresa perché pensavo di spendere di più ! Prezzi in media con i ristoranti del litorale ...

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice, in una buona posizione. Carta fusion interessante. Buono il crudo, non male la tempura. Il sushi però è da lasciare fare a chi è capace.

Recensito 3 marzo 2018

Volete un ristorante dove passare una serata d’amore? Sushi spettacolare, pesce di alto livello i f.li Vaiani offrono un perfetto servizio ed una ristorazione di livello

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!