“Sushi di lusso e pesce”
Recensione di Fratellini's

Fratellini's
Al n.13 in classifica su 157 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018

Volete un ristorante dove passare una serata d’amore? Sushi spettacolare, pesce di alto livello i f.li Vaiani offrono un perfetto servizio ed una ristorazione di livello

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per cena con amici e devo dire che siamo stati molto bene. Ottima scelta di piatti e vini. Sushi muy bien! Ci ritornerò!!!

Recensito 24 febbraio 2018

complimenti ..stupendo in tutto..bellissima location ,semplice ma curata nel dettaglio..menu' particolare con sempre nuove proposte.."crudo insuperabile anche solo nella presentazione e sushi buonissimo..personale gentilissimo e attento "guidato" da un gestore professionale ma molto simpatico e sempre presente..insomma non c'e' davvero nulla che non ti porti a ritornare..per me uno dei migliori..prezzo? la perfezione ha il suo prezzo..assolutamente coerente con la " stupenda serata che si passa" ..complimenti a tutti ..a presto! Alice

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo parecchio ed a pranzo. Abbiamo mangiato bene e mi sembra migliorato. Pieno ma veloci nel servire. Menu interessante con la parte sushi originale. Il problema resta il fiorentino o il milanese di turno che come al solito scambia un ristorante del Forte come un palcoscenico di maleducazione ed esibizionismo. Ma per questo non c’e’ niente da fare. Consiglio i giorni feriali.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è sicuramente carino
Ma non è un ristorante stellato ( almeno non mi risulta ) e i prezzi lo sono
Buon pesce ma non da quei prezzi

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!