“" complimenti...e tanti !!!!!."”
Recensione di Fratellini's

Fratellini's
Al n.13 in classifica su 157 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 febbraio 2018

complimenti ..stupendo in tutto..bellissima location ,semplice ma curata nel dettaglio..menu' particolare con sempre nuove proposte.."crudo insuperabile anche solo nella presentazione e sushi buonissimo..personale gentilissimo e attento "guidato" da un gestore professionale ma molto simpatico e sempre presente..insomma non c'e' davvero nulla che non ti porti a ritornare..per me uno dei migliori..prezzo? la perfezione ha il suo prezzo..assolutamente coerente con la " stupenda serata che si passa" ..complimenti a tutti ..a presto! Alice

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo parecchio ed a pranzo. Abbiamo mangiato bene e mi sembra migliorato. Pieno ma veloci nel servire. Menu interessante con la parte sushi originale. Il problema resta il fiorentino o il milanese di turno che come al solito scambia un ristorante del Forte come un palcoscenico di maleducazione ed esibizionismo. Ma per questo non c’e’ niente da fare. Consiglio i giorni feriali.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è sicuramente carino
Ma non è un ristorante stellato ( almeno non mi risulta ) e i prezzi lo sono
Buon pesce ma non da quei prezzi

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene , vengo in questo ristorante molte volte nel periodo estivo, non ho mai mangiato male . Vario dal crudo al cotto , il mio preferito è il piatto di sushi rivisitato, buonissimo. Oppure il salmone tataki , Il personale è gentilissimo e preparato , i tempi di attesa per le pietanze varia , ma in genere sono medio veloci.
Alessandra66

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non capisco le recensioni che si lamentano del fatto che si spenda tanto. Al forte dovunque si spende sopra la media ma c'è dietro qualità , servizio, attenzione per il cliente. Io ci sono stato molto bene e posso dire che sicuramente ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Fratellini's hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Fratellini's? Condividi la tua esperienza!