“Locale informale con un buon rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Nelson Club

Nelson Club
Al n.7 in classifica su 144 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: 17 US$ - 39 US$
Per: Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Nelson Club abbina l'idea della pizzeria con focaccine, scoppiate, cecine e naturalmente pizzette; ad un menù di piccola ristorazione di pesce che utilizza prodotti freschi locali cucinati semplicemente per esaltarne il gusto senza stravolgerlo.
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 258 voti utili
“Locale informale con un buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 6 giugno 2012

Al rientro dall'Elba decidiamo di fermarci a mangiare al Forte.
E' bassa stagione quindi molti locali sono chiusi ma troviamo questo piccolo locale aperto con tavoli sulla strada e alcuni posti dentro. L'arredamento è informale, stile marinaro con tavoli piccoli e tovagliette di carta.
Ci viene subito portato il menu dove prevalgono pizze e foccacce con ripieni vari. Su un foglio a parte il menu del giorno scritto a mano. Optiamo per La Pasta del Mozzo: tagliatelle all'uovo condite con pomodorini freschi, gamberi, totani e basilico: buono. Prendiamo poi una focaccia con vongole e pomodoro: un pò troppo secco e due semifreddi fatti in casa: buoni ma troppo congelati per essere semi....freddi.
Siamo stati serviti da una gentilissima cameriera sorridente che sprizzava energia da tutti i pori!!! Quando non caminava correva! Servizio, quindi, rapido e attento.
2 primi, 1 foccaccina, 2 semifreddi, 1 birra piccola e acqua gassata: €38. Considerata la località, la rapidità del servizio e il menu formato da piatti non troppo banali seppure adatti a spuntini piuttosto che a cene, direi più che accettabile.

• Visitato a Giugno 2012

piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un posto carino senza avere troppe pretese”
Recensito il 9 aprile 2012

Locale a mio parere molto carino e come rapporto qualità-prezzo buono!! Lo consiglio a chi nn vuole farsi spellare dai soliti ristoranti del forte e vuole mangiare un insalata o una pizza ad un prezzo normale!!!( a mio parere trovare un prezzo normale a forte è un vero traguardo!!!!)
2 insalate 1 pizza 1 dolce 2 acqua servizio ottimo 35€.... Ve lo consiglio!!!!

forte dei marmi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“MANGIARE E SPENDERE IL GIUSTO A FORTE DEI MARMI”
Recensito il 16 gennaio 2012

finalmente una pizzeria (ristorante) a forte dei marmi dove si mangia bene, ci si siede senza problemi (anche con i bambini), grazie alla pazienza dei gestori, e si spende il giusto.
un locale, non lo faccio quasi mai, che consiglio veramente a tutte le famiglie e non solo. A proposito, quando siete lì, non vi accontentate delle pizze e/o focacee, ma provare per credere, chiedete la "cazzarola" - apetto conferme.

• Visitato a Gennaio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Come tanti altri, purtroppo”
Recensito il 2 gennaio 2012

Piccola premessa: il Nelson Club ha aperto da poco al posto del mitico Pizzino. Le aspettative, soprattutto per chi conosceva la gestione passata, erano ovviamente molto alte. Purtroppo il livello non è più lo stesso. Le focaccine erano secche e il ripieno latitava. Le pizze non avevano la stessa fragranza. La qualità è nella media. Il prezzo mi è sembrato caro. In definitiva se non conoscevate Pizzino ci si può andare, per uno spuntino veloce.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Piacevole la location, mediocre il ristorante”
Recensito il 30 agosto 2011

Carino, ma nel complesso me lo aspettavo meglio. Vado al Forte da quando sono nato e conosco bene la tipologia di questi ristoranti, ma poiché Nelson Club ha aperto relativamente da poco (al posto poi del mitico quanto oramai passato Pizzino!), mi aspettavo facesse qualche sforzo in più. L’idea di mettersi in lista per aspettare un tavolo (il più delle volte fuori) e passare il tempo a fare un giro in centro sarebbe carina, ma alla fine ovviamente non ti muovi oltre quei tre negozi per paura di perdere il posto. Il ragazzo (forse troppo giovane) che ci ha preso i nomi e che gestiva le ordinazioni, mi ha un po’ innervosito. Infatti, essendo finalmente arrivato il mio turno, vedendo che si liberava un tavolo, ho spiacevolmente visto che quello veniva inglobato dal tavolo accanto in quanto si sentivano “troppo stretti”. Mi sono quindi lamentato con il ragazzo che con molta sufficienza si è detto impotente e mi ha “promesso” un altro tavolo che stava pagando il conto e che poi alla fine non si è alzato! Morale: ci siamo seduti in un altro ancora tavolo che si è poi successivamente liberato. Il cibo è discreto, i tavolini nella passeggiata del centro sono sempre piacevoli. Oltre alle classiche focaccine e pizzette, il posto offre anche antipasti di mare e piatti di pesce. Abbiamo preso due pizzette abbastanza buone e un dolce ai frutti di bosco che invece ho lasciato perché cattivo e probabilmente non fresco. Conto sulle 25 euro.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Nelson Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Nelson Club? Condividi la tua esperienza!