Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui una sera con amici per un aperitivo di classe, e non ha deluso le nostre aspettative. Vista mozzafiato sul tramonto di Forte dei Marmi, carta dei vini con ottime scelte e personale cortese.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Principe_FDM, Responsabile relazioni pubbliche alle Principe Forte dei Marmi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Buongiorno Signor Matteo M,
La ringraziamo per la sua visita nei confronti del 67 Sky Lounge Bar.

Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro Hotel e sia stato soddisfatto del servizio ricevuto.

Ci auguriamo di porterLa accogliere al più presto durante la Sua prossima visita a Forte dei Marmi !

Recensito il 31 luglio 2018

ottimo hotel, parte dei Leading hotel of the world.
Nuovo, costruito 1 o due anni fa. Costruito molto bene, camere enormi e moderne.
Sul tetto ha un bar ed un ristorante stellato Lux Lucis ottimo. Vista bellissima sul mare, sulle alpi apuane e vista sul tramonto.
Sono collegati con in bagni Dalmazia proprio a 100 metri dall'hotel.
Tutto fantastico e di classe, naturalmente "costo all'altezza".
Bravi, ci tornerò sicuramente e lo consiglio...

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Signor Settimo1960,
La ringraziamo per la sua visita nei confronti dell'Hotel Principe Forte dei MArmi.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera (21-07-‘18) al restaurant beach dell’hotel Principe ai bagni Dalmazia. L’unico elemento positivo la location, curata, elegante e raffinata. Per il resto una grande delusione. Siamo stati più volte al Principe, un’altra categoria, non capisco come si possano rovinare la reputazione con questo ristorante!
Nessuna eleganza nel servizio, vino abbandonato nel secchiello, stuzzichino di benvenuto servito solo agli adulti e non ai bambini- che caduta di stile!- primi piatti differenti ma con lo stesso sapore coperto dall’aroma di limone e ‘dulcis in fundo’ due tiramisù avariati, non ce li hanno fatti pagare,
vero, ma ugualmente inammissibile per la categoria del ristorante; conto folle, considerando che le bimbe han mangiato cotoletta e patatine!!! Sconsigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Signora Greta S,
Le valutazioni dei nostri Ospiti sono estremamente importanti per capire se l’alta qualità dei servizi che desideriamo offrire sia la medesima percepita e, ci scusiamo con Lei, se non abbiamo superato le Sue aspettative.

Sperando di poterLa accogliere nuovamente rimaniamo a Sua disposizione e salutiamo cordialmente.

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Aperetivo in terrazza davvero superlativo! Servizio attentissimo e professionale, panorama assolutamente splendido, carta completa e molto curata e cocktails buonissimi! Il top per una serata piacevole!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Signor Giodi L,
La ringraziamo per la sua visita nei confronti del Ristorante Luxlucis e del 67 Sky Lounge Bar.

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’altro giorno con la mia amica Meri ci siamo recati in questo hotel per un aperitivo, perché potesse godere il grande e unico panorama che si può vedere dalla terrazza. Erano le sette ed era una giornata di sole. E così i nostri occhi hanno potuto spaziare sul golfo tutto: da La Spezia a Viareggio. Anche l’aperitivo è stato all’altezza dell’immenso spettacolo a cui abbiamo partecipato.

Paolo Della Grazia

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno Signor Paolo della Grazie,
La ringraziamo per la sua visita nei confronti del 67 Sky Lounge Bar.