“stupenda suite apartment”

e 1 altro sito.
Villa Grey
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi a Forte Dei Marmi
Recensito 18 agosto 2017

Ho alloggiato in questo in una delle nuove suite dell'hotel: maglifiche con vista mare.
All'interno molto spazio e qualità di lusso. personale delizioso ed attento ad ogni bisogno.Pulizia al top
L'hotel mette a diposizione dei cliente delle biciclette super veloci e comode.
Ottimo il servizio anche in spiaggia

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 agosto 2017

La struttura è recente, dotata di ampio parcheggio interno, offre un buon comfort, con i suoi bagni davanti è una ottima location.
in genere gli hotel al forte sono strutture un po' vecchie, devo dire questa è ben arredata e curata.
A colazione lo chef fa delle uova scrambled con il bacon FANTASTICHE, quasi impossibile trovarle così complimenti sinceri.
L'hotel Merita.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno in questo splendido hotel da tanti anni,per questo lo ritengo ormai un po' "casa mia".
E' un posto meraviglioso,con poche camere e curato in ogni minimo dettaglio,nulla e' lasciato al caso. Le camere sono tutte arredate con gusto,dalle più piccole standard alle più grandi de luxe,con una strepitosa vista mare.
Uno dei punti di forza di questa struttura e' lo staff,gentile e premuroso,sapientemente diretto dalla dolcissima Laura Pierami.
La spiaggia privata si trova di fronte alla struttura e anche qui e' tutto ineccepibile,Anna e Isa sanno sempre accogliermi con un sorriso e magari anche un abbraccio!
Ringrazio la famiglia Larini per l'impegno che mette ogni anno a villa Grey e per le migliorie che vedo ogni volta che torno!
Silvia Locatelli

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017

Abbiamo pranzato sulla spiaggia del Villa Grey a metà aprile. A parte lo spettacolo naturale da togliere il fiato, ma la cura e l'attenzione a tutti i particolari hanno fatto la differenza. Un pranzo superlativo. Personale attento e gentile. Pesce freschissimo ottimo anche crudo. Servito con frutta e fiori esibiti a fare accostamenti intensi nel sapore e belli da vedere. Spaghetti molto apprezzati e così i secondi. Tutto molto buono. Bellissimo naturalmente anche L"hotel che troneggia sul lungomare.

Consiglio sulle camere: Vista mare imperdibile anche se sul lungomare ci sono le auto allora meglio il pino alto. Consigliat
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2016

Sono stato in questo hotel nel weekend, tutto era perfetto colazione buonissima camere belle e pulite.
Il prezzo era giusto ed tutti gentilissimi, l´hotell era poi completo di tutto con parcheggio e compreso anche le biciclette.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho potuto apprezzare più di una volta il ristorante sulla spiaggia della villa grey , ottimo sia per la varietà dei piatti che per la qualità eccellente del cibo, in particolare del pesce e poi , cosa per nulla trascurabile, la gentilezza e disponibilità assoluta di tutto il personale , sorridente e premuroso, nel cercare di accontentare in tutto il cliente .
Sapendo quanto si mangia bene ci sono andata anche da sola ... con la mia cagnolina , ben accetta da tutti !
Grazie
Carla Lomazzi

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo pIù volte. Personale gentilissimo, preparato ed efficiente. Piccoli problemi risolti IMMEDIATAMENTE. Tutto positivo : prima colazione, camera, pulizia, parcheggio, biciclette, wi-fi ecc. Perfetto ! Se decidete di soggiornare a Forte dei Marmi consiglio vivamente questo albergo anche per la posizione comoda, spiaggia curata e camere con vista mare o giardino.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le camere "superior" in quanto offrono più spazio rispetto alle "classic&q
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
N. 6 di 43 a Forte Dei Marmi
Grand Hotel
Grand Hotel
N. 8 di 43 a Forte Dei Marmi

Conosci Villa Grey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Grey

Indirizzo: Viale Italica 84, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi in Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: 197 € - 283 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Grey 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Grey. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Grey Forte Dei Marmi
Hotel Villa Grey Forte Dei Marmi