St Mauritius Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
353 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
225 USD
  • Piscina
Hotel President(Forte Dei Marmi)
205 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Le Pleiadi(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Pineta al Mare(Forte Dei Marmi)
91 USD
  • Parch. gratis
Logos Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Parch. gratis
Hotel Acapulco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
171 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Kyrton(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
336 USD
193 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Il Negresco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
561 USD
475 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Imperiale(Forte Dei Marmi)
798 USD
665 USD
  • Piscina
Recensito 7 agosto 2017

La struttura è recente, dotata di ampio parcheggio interno, offre un buon comfort, con i suoi bagni davanti è una ottima location.
in genere gli hotel al forte sono strutture un po' vecchie, devo dire questa è ben arredata e curata.
A colazione lo chef fa delle uova scrambled con il bacon FANTASTICHE, quasi impossibile trovarle così complimenti sinceri.
L'hotel Merita.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno in questo splendido hotel da tanti anni,per questo lo ritengo ormai un po' "casa mia".
E' un posto meraviglioso,con poche camere e curato in ogni minimo dettaglio,nulla e' lasciato al caso. Le camere sono tutte arredate con gusto,dalle più piccole standard alle più grandi de luxe,con una strepitosa vista mare.
Uno dei punti di forza di questa struttura e' lo staff,gentile e premuroso,sapientemente diretto dalla dolcissima Laura Pierami.
La spiaggia privata si trova di fronte alla struttura e anche qui e' tutto ineccepibile,Anna e Isa sanno sempre accogliermi con un sorriso e magari anche un abbraccio!
Ringrazio la famiglia Larini per l'impegno che mette ogni anno a villa Grey e per le migliorie che vedo ogni volta che torno!
Silvia Locatelli

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017

Abbiamo pranzato sulla spiaggia del Villa Grey a metà aprile. A parte lo spettacolo naturale da togliere il fiato, ma la cura e l'attenzione a tutti i particolari hanno fatto la differenza. Un pranzo superlativo. Personale attento e gentile. Pesce freschissimo ottimo anche crudo. Servito con frutta e fiori esibiti a fare accostamenti intensi nel sapore e belli da vedere. Spaghetti molto apprezzati e così i secondi. Tutto molto buono. Bellissimo naturalmente anche L"hotel che troneggia sul lungomare.

Consiglio sulle camere: Vista mare imperdibile anche se sul lungomare ci sono le auto allora meglio il pino alto. Consigliatissimo il ristorante sulla spiaggia
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2016

Sono stato in questo hotel nel weekend, tutto era perfetto colazione buonissima camere belle e pulite.
Il prezzo era giusto ed tutti gentilissimi, l´hotell era poi completo di tutto con parcheggio e compreso anche le biciclette.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho potuto apprezzare più di una volta il ristorante sulla spiaggia della villa grey , ottimo sia per la varietà dei piatti che per la qualità eccellente del cibo, in particolare del pesce e poi , cosa per nulla trascurabile, la gentilezza e disponibilità assoluta di tutto il personale , sorridente e premuroso, nel cercare di accontentare in tutto il cliente .
Sapendo quanto si mangia bene ci sono andata anche da sola ... con la mia cagnolina , ben accetta da tutti !
Grazie
Carla Lomazzi