Recensito 24 aprile 2017

Abbiamo pranzato sulla spiaggia del Villa Grey a metà aprile. A parte lo spettacolo naturale da togliere il fiato, ma la cura e l'attenzione a tutti i particolari hanno fatto la differenza. Un pranzo superlativo. Personale attento e gentile. Pesce freschissimo ottimo anche crudo. Servito con frutta e fiori esibiti a fare accostamenti intensi nel sapore e belli da vedere. Spaghetti molto apprezzati e così i secondi. Tutto molto buono. Bellissimo naturalmente anche L"hotel che troneggia sul lungomare.

Consiglio sulle camere: Vista mare imperdibile anche se sul lungomare ci sono le auto allora meglio il pino alto. Consigliatissimo il ristorante sulla spiaggia
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2016

Sono stato in questo hotel nel weekend, tutto era perfetto colazione buonissima camere belle e pulite.
Il prezzo era giusto ed tutti gentilissimi, l´hotell era poi completo di tutto con parcheggio e compreso anche le biciclette.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho potuto apprezzare più di una volta il ristorante sulla spiaggia della villa grey , ottimo sia per la varietà dei piatti che per la qualità eccellente del cibo, in particolare del pesce e poi , cosa per nulla trascurabile, la gentilezza e disponibilità assoluta di tutto il personale , sorridente e premuroso, nel cercare di accontentare in tutto il cliente .
Sapendo quanto si mangia bene ci sono andata anche da sola ... con la mia cagnolina , ben accetta da tutti !
Grazie
Carla Lomazzi

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo pIù volte. Personale gentilissimo, preparato ed efficiente. Piccoli problemi risolti IMMEDIATAMENTE. Tutto positivo : prima colazione, camera, pulizia, parcheggio, biciclette, wi-fi ecc. Perfetto ! Se decidete di soggiornare a Forte dei Marmi consiglio vivamente questo albergo anche per la posizione comoda, spiaggia curata e camere con vista mare o giardino.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le camere "superior" in quanto offrono più spazio rispetto alle "classic"
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

È la nostra prima volta a Villa Grey e siamo rimasti molto colpiti dalla struttura molto curata e completamente rinnovata (cosa non comune a Forte dei Marmi) e dalla cura e attenzione per i dettagli sobri ed eleganti. Ma il punto di forza di questo albergo è la gentilezza e professionalità di tutto lo staff partendo dagli addetti alla prima colazione, il ricevimento e l'autista della macchina messa a disposizione degli ospiti per gli spostamenti. Altro bonus da provare è la spiaggia bagni Villa Grey comodissima in quanto basta attraversare la strada per raggiungerla, con tende ben attrezzate e ristorazione di qualità. Non ultimo da non perdere l'aperitivo pomeridiano curato dal bravissimo barman Stefano, con una accurata selezione di gin. Ci torneremo al più presto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia